e cmq la russia non ne ha il doppio di testate...la russia ne ha 12000 mentre gli USA 9400.
Nel reparto aereo c'è il predominio assoluto degli USA...e sinceramente da quello che sapevo io insieme alla Royal Navy britannica e alla flotta italiana la supremazia anche in mare.
Si, errore mio nelle testate nucleari, anche se la differenza è comunque notevole

Il predominio aereo americano "cade" quando parliamo del sistema missilistico Terra-Aria.
Cosa serve avere 100.000 caccia (Numero ipotetico), quando possono essere intercettati comodamente da terra? La supremazia in mare posso concederla agli USA visto le numerose porta-aerei, ma se parliamo di sommergibili nucleari? Hai visto le caratteristiche di quelli Russi? Bhe sono impressionanti, senza considerare la storia del famoso missile balistico partito vicino alle coste Californiane, che se confermato Made in China, mette gli USA in una situazione "difficile".
A parte questo, in caso di guerra nucleare non conta chi ce l'ha più lungo, è comunque una sconfitta generale per tutti e proprio per questo non avverrà e si continuerà a combattere con armi "convenzionali" o al massimo testate nucleari ridotte, per colpire obiettivi specifici.