Probabile attentato alle Olimpiadi di Londra?

  • 1163 Risposte
  • 115496 Visite

beware

    *
  • Visitatore
« il: 18 Maggio 2012, 13:28:52 pm »
Leo Zagami parlava di un probabile attentato a Londra in quest'anno gia nel 2006...
Non per portare sfiga ma i segnali non sono affatto rassicuranti:

Le mascotte con un occhio solo:


Il logo ricorda molto la parola "ZION"


Al secondo 4 l'orologio indica 9:11 http://www.youtube.com/watch?v=G0u_Zjeuns0#noexternalembed-ws





Olimpiadi Londra, attentato al cianuro ideato da Al Qaida: è allarme: http://www.nanopress.it/mondo/2012/03/26/olimpiadi-londra-attentato-al-cianuro-ideato-da-al-qaida-e-allarme_P6966281.html

Altro qui: http://www.tnepd.com/2012/le-elite-stanno-pianificando-un-attentato-durante-le-olimpiadi-di-londra




« Ultima modifica: 18 Maggio 2012, 13:45:38 pm da beware »

Offline la piovra 2012

    *
  • Esaurito Totalmente
  • *******
  • Post: 28.100
  • Nibiruano/a 427
« Risposta #1 il: 18 Maggio 2012, 16:16:38 pm »
al di la dei simboli,io temo per queste olimpiadi,purtroppo questo è un anno cruciale su molte cose crisi economica che mira a spazzare via l'europa e i venti di guerra in medioriente siria e iran,forse le olimpiadi possono essere il palcoscenico mondiale per qualcuno,per mettere a segno qualche cosa di eclatante(attentato) e dare inizio ai suoi diabolici piani

Offline EzioAuditore

    *
  • Rettile
  • ****
  • Post: 445
  • Nibiruano/a 1
  • Nulla è reale, Tutto è lecito
« Risposta #2 il: 18 Maggio 2012, 16:31:31 pm »
 :uhm: se non ricordo male anche in una carta degli Illuminati era presente un attentato a Londra...
Tra l'altro il governo britannico ha installato imponenti batterie antiaeree militari, e ha fatto entrare nel Tamigi una minacciosa nave portaelicotteri... per carità è giusto pensare alla sicurezza, questo mi sembra un po' esagerato smbra quasi che dabbano difendersi da un assedio...

http://www.stampalibera.com/?p=45546

Di sicuro in quel periodo è meglio stare lontani da Londra...

Boareg

    *
  • Visitatore
« Risposta #3 il: 18 Maggio 2012, 17:09:04 pm »
Le mascotte con un occhio solo:


In particolare la mascotte a sinistra ha la piramide con l'occhio onniveggente sulla testa!

Offline WhiteWolf

    *
  • Fanta-Allenatore
  • Anunnako
  • ******
  • Post: 16.912
  • Nibiruano/a 84
  • You Cannot Pass!
« Risposta #4 il: 18 Maggio 2012, 17:30:07 pm »
più che per questi motivi ridicoli c'è un momento particolare della storia e che quindi delle tensioni ci possono essere.

beware

    *
  • Visitatore
« Risposta #5 il: 18 Maggio 2012, 19:47:39 pm »
Comuqnue per me se ne sta gia parlando troppo di questo possibile attentato... se accade qualcosa sul serio stavolta la gente capirà che c'è sotto... poi il fatto che abbiano piazzato simboli ovunque lascia pensare proprio che vogliano farsi scoprire...

Questo promo lascia poco all'immaginazione, sull'orologio all'inizio l'ora è 9:11, gli atleti trascinano tutte le nazioni del mondo per unirle e alla fine si intravede anche un bel 666:

 http://www.youtube.com/watch?v=G0u_Zjeuns0#noexternalembed-ws


beware

    *
  • Visitatore
« Risposta #6 il: 18 Maggio 2012, 22:16:53 pm »
Non è affatto banale la domanda... potrebero farlo per far ricadere la colpa sulla massoneria e bandirla definitavamente dal pianeta (come si fa in tutte le dittature)... sai, in un mondo unito,con un unico governo mondiale i gruppi segreti non avrebbero più senso (contro chi cospirerebbero?) e anzi sarebbero sospetti... ma queste sono solo mie fantasie... ancora non sappiamo nemmeno se accadrà qualcosa  :smilie:

La cosa certa è che tutto quel simbolismo è imbarazzante... altro particolare, il numero di impianti che ospiteranno le gare: 33


Offline Boulder

    *
  • Rettile
  • ****
  • Post: 460
  • Nibiruano/a 0
« Risposta #7 il: 19 Maggio 2012, 00:01:19 am »
Ma perchè mai dovrebbe accadere qualcosa, la GranBretagna ha conti in sospeso con qualcuno ?
Non mi pare...

Non vi ricordate l'attentato del 7 Luglio 2005, erano ben altri i motivi, dominava il terrorismo di Al Qaeda.
Ormai sono stati annientati

Godiamoci questa stupenda manifestazione sportiva globale  :wink:

Boareg

    *
  • Visitatore
« Risposta #8 il: 19 Maggio 2012, 09:46:07 am »
Scusa la mia domanda banale,ma perche' vorrebbero farsi scoprire?Comunque e' inquietante il filmato.

Questa è una bella domanda, credo che si possa rispondere con precisione solo dopo aver verificato se qualcosa succede oppure no, infatti se non succede nulla credo che quei simboli servono giusto come firma, per far sapere a chi sa leggerli che l'olimpiade è stata organizzata da loro e, chissà, magari pure per farsi un po' di pubblicità! Infatti non dimentichiamoci che parliamo di organizzazioni segrete, quindi questi simboli non possono che essere cammuffati e indirizzati a "pochi"

Invece se davvero succederà qualcosa allora i simboli possono avere anche un significato rituale; è come in chisa: che funzione hanno il crocifisso, il paramento liturgico, ecc? Servono come simboli per il rituale!
Staremo a vedere

beware

    *
  • Visitatore
« Risposta #9 il: 23 Maggio 2012, 14:03:52 pm »
Altro promo non proprio rassicurante:



Se ci fate caso il tema ricorrente è sempre la distruzione degli stati...




klyzya

    *
  • Visitatore
« Risposta #10 il: 23 Maggio 2012, 14:08:00 pm »
Ma che senso ha uno spot del genere? Portano pure sfiga secondo me...  :dickdastardlay:

klyzya

    *
  • Visitatore
« Risposta #11 il: 23 Maggio 2012, 14:11:08 pm »
Adesso abbiamo capito perche' si e' spenta..



 :applaus: :applaus: :applaus: :applaus: :applaus: :applaus: :applaus: :applaus:

Dai fumati pure na sigaretta va'... :ahahaha

Offline Marco71

    *
  • Postatore Folle
  • ******
  • Post: 1.782
  • Nibiruano/a 38
« Risposta #12 il: 23 Maggio 2012, 14:17:58 pm »
Un ordigno da un megaton fatto detonare in una tranquilla abitazione del centro di Londra la renderebbe non più abitabile per secoli...
Grazie.

Marco71.

Offline WhiteWolf

    *
  • Fanta-Allenatore
  • Anunnako
  • ******
  • Post: 16.912
  • Nibiruano/a 84
  • You Cannot Pass!
« Risposta #13 il: 23 Maggio 2012, 14:35:27 pm »
Un ordigno da un megaton fatto detonare in una tranquilla abitazione del centro di Londra la renderebbe non più abitabile per secoli...
Grazie.

Marco71.

alla faccia...una bombettina piccola da un megatone.

diegos

    *
  • Visitatore
« Risposta #14 il: 23 Maggio 2012, 14:38:33 pm »
Ma perchè mai dovrebbe accadere qualcosa, la GranBretagna ha conti in sospeso con qualcuno ?
Non mi pare...

Non vi ricordate l'attentato del 7 Luglio 2005, erano ben altri i motivi, dominava il terrorismo di Al Qaeda.
Ormai sono stati annientati

Godiamoci questa stupenda manifestazione sportiva globale  :wink:
credi ancora alla favoletta di al qaeda? conti in sospeso ...credo che ne abbiano un mondo..è... e non è stato l impero britannico che ha prodotto il risultato del mondo in cui stiamo vivendo?