• 17 Maggio 2012, 21:41:17 pm
  • Benvenuto, Visitatore
Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Creata sottosezione di Offtopic: Artisti e creativi di Nibiru.

Autore Topic: Forza Grecia, disfatta in atto.  (Letto 85380 volte)

Irene

• Hero Member
  • Erkenne dein Selbst
Re:Non ti pago.....forza grecia
« Risposta #30 il: 08 Marzo 2011, 09:39:14 am »

hai detto giusto...sistema demoniaco-.

Lucifero si avvicina! :biggrin:

Folge die Zeichen...
Folge die Sonne...

darkman79

• Hero Member
« Risposta #31 il: 08 Marzo 2011, 14:34:57 pm »

se volete vi dico come fare seriamente per non pagare piu' parecchie cose

Eh gia', in italia funziona ancora il non pagare, simile alla grecia, e credo siano gli unici due stati europei ( tolti romania e stati disastrati vari ) dove funziona cosi'. Provate a non pagare qualcosa in svizzera, austria e germania, o anche francia, benelux e olanda...dopo un mese arriva la lettera dell'avvocato con spese per quest'ultimo incluse...dopo massimo tre mesi arriva l'ufficiale giudiziario a casa e ti fa la festa, e se quest'ultimo non trova nulla da portare di valore ( perche' i furbetti che fanno sparire le coe di valore ci sono anche qui ) allora te li pignolano direttamente dallo stipendio...

Ma straquoto i greci...non pago!  :biggrin:

Una rivoluzione non farebbe male...cosa gli fecero a luigi sedicesimo?? :p

a me che non ho lo stipendio, non ho conto in banca, non ho conto in posta, non avro' una pensione, non ho la bicicletta, non ho il motorino, non ho una casa mia, cosa pignorano direttamente me ?
“Quando avrete abbattuto l’ultimo albero, quando avrete pescato l’ultimo pesce, quando avrete inquinato l’ultimo fiume, allora vi accorgerete che non si può mangiare il denaro”  (Toro Seduto).

V.A.F.F.A.N.C.U.L.O A TUTTI I RAZZISTI SPARSI NEL MONDO

Irene

• Hero Member
  • Erkenne dein Selbst
« Risposta #32 il: 08 Marzo 2011, 14:38:10 pm »

No! Ti metterebbero in carcere e pagheresti i tuoi debiti con 25€ pro giorno di carcere!  :biggrin: in italia non so'...ti lascerebbero probabilmente in pace...
Darkman...ma hai almeno la carta d'identita'!? Povero...

Ragazzi facciamo una colletta per darkman, almeno gli regaliamo la bici!  :p
Folge die Zeichen...
Folge die Sonne...

Dragone cinese

• Hero Member
  • (Dé lā gòng)- Memento audere semper
    • Mutuo Soccorso Cittadino (PIIGS)
« Risposta #33 il: 08 Marzo 2011, 14:39:21 pm »

No! Ti metterebbero in carcere e pagheresti i tuoi debiti con 25€ pro giorno di carcere!  :biggrin: in italia non so'...ti lascerebbero probabilmente in pace...

allora io resteri 30 anni in carcere.

“Grande è la confusione sotto il cielo. La situazione è eccellente”, Mao Tse-Tung.  :rain:
"È solo dopo aver perso tutto, che siamo liberi di fare qualsiasi cosa" (fight club)
«Vada a bordo, caz.zo!»

EngNibiru

• Hero Member
  • OpenSouce - OpenMind - GNU/Linux
« Risposta #34 il: 08 Marzo 2011, 14:40:31 pm »

Mi viene in mente,

che potrebbero farti pagare in natura!!

magari con una legge fatta ad hoc per tutte le persone come te.

Oppure ti pignorano i reni

stiamo in Italia, qualche cosa di tuo lo trovano :cool:

Dragone cinese

• Hero Member
« Risposta #35 il: 08 Marzo 2011, 14:42:31 pm »

se volete vi dico come fare seriamente per non pagare piu' parecchie cose

Eh gia', in italia funziona ancora il non pagare, simile alla grecia, e credo siano gli unici due stati europei ( tolti romania e stati disastrati vari ) dove funziona cosi'. Provate a non pagare qualcosa in svizzera, austria e germania, o anche francia, benelux e olanda...dopo un mese arriva la lettera dell'avvocato con spese per quest'ultimo incluse...dopo massimo tre mesi arriva l'ufficiale giudiziario a casa e ti fa la festa, e se quest'ultimo non trova nulla da portare di valore ( perche' i furbetti che fanno sparire le coe di valore ci sono anche qui ) allora te li pignolano direttamente dallo stipendio...

Ma straquoto i greci...non pago!  :biggrin:

Una rivoluzione non farebbe male...cosa gli fecero a luigi sedicesimo?? :p

a me che non ho lo stipendio, non ho conto in banca, non ho conto in posta, non avro' una pensione, non ho la bicicletta, non ho il motorino, non ho una casa mia, cosa pignorano direttamente me ?
nulla...ti lasciAno stare PERCHè SEI NULLA TENENTE :cool:

“Grande è la confusione sotto il cielo. La situazione è eccellente”, Mao Tse-Tung.  :rain:
"È solo dopo aver perso tutto, che siamo liberi di fare qualsiasi cosa" (fight club)
«Vada a bordo, caz.zo!»

darkman79

• Hero Member
« Risposta #36 il: 08 Marzo 2011, 14:45:37 pm »

se mi mettono in galera gli costo al giorno piu' che se mi danno UN POSTO DI LAVORO!
“Quando avrete abbattuto l’ultimo albero, quando avrete pescato l’ultimo pesce, quando avrete inquinato l’ultimo fiume, allora vi accorgerete che non si può mangiare il denaro”  (Toro Seduto).

Irene

• Hero Member
  • Erkenne dein Selbst
« Risposta #37 il: 08 Marzo 2011, 14:46:44 pm »

Per questo si chiama italia! :smilie: ai nullatenenti non fanno nulla...come dicevo prima, qui in germania li paghi cosi' o cosi' e se anche te ne vai all'estero, ti becchi 5 anni di divieto d'entrare e se o quando ritorni, paghi pure gli interessi! Secondo nuove leggi europee, gli ha debiti qui e scappa in italia, non serve a nulla, ti vengono a portare il conto anche li, e sono cavoli amari...

Dragone@...25€ X 365 giorni l'anno X 30 anni=273750€ di debiti??? :biggrin: eti sfido che vuoi la terza guerra! :p la vorrei anch'io, ieri pero'! :p
Folge die Zeichen...
Folge die Sonne...

Irene

• Hero Member
  • Erkenne dein Selbst
« Risposta #38 il: 08 Marzo 2011, 14:49:30 pm »

Ok...non conosco la tua situazione darkman...ma se vuoi te lo do io un posto di lavoro in germania! :p sei preso proprio male??? Quindi...forza grecia...non pago! Darkman...non paga! Dragone cinese...non paga!
Eride...eride??? Scusate sto' pagando anche per voi... :biggrin:
Folge die Zeichen...
Folge die Sonne...

Dragone cinese

• Hero Member
« Risposta #39 il: 08 Marzo 2011, 14:49:52 pm »

Per questo si chiama italia! :smilie: ai nullatenenti non fanno nulla...come dicevo prima, qui in germania li paghi cosi' o cosi' e se anche te ne vai all'estero, ti becchi 5 anni di divieto d'entrare e se o quando ritorni, paghi pure gli interessi! Secondo nuove leggi europee, gli ha debiti qui e scappa in italia, non serve a nulla, ti vengono a portare il conto anche li, e sono cavoli amari...

Dragone@...25€ X 365 giorni l'anno X 30 anni=273750€ di debiti??? :biggrin: eti sfido che vuoi la terza guerra! :p la vorrei anch'io, ieri pero'! :p
ERA PER DIRE...

«Vada a bordo, caz.zo!»

Dragone cinese

• Hero Member
« Risposta #40 il: 08 Marzo 2011, 14:50:24 pm »

Ok...non conosco la tua situazione darkman...ma se vuoi te lo do io un posto di lavoro in germania! :p sei preso proprio male??? Quindi...forza grecia...non pago! Darkman...non paga! Dragone cinese...non paga!
eride..la prima che veniamo a prendere sei tu

«Vada a bordo, caz.zo!»

darkman79

• Hero Member
« Risposta #41 il: 08 Marzo 2011, 14:54:31 pm »

se io avessi un lavoro che mi permettesse di 1 avere una casa mia, 2 avere una pensione a fine "carriera" e 3 avere abbastanza soldi da comprare cibo, pagare le bollette di luce e gas e pagare il necessario per vivere giornalmente............le tasse le pagherei pure io se ne avessi da pagare.

se lo stato mi dà un lavoro io gli pago pure il biglietto del cinema ai figli!

brendon

• Hero Member
  • A un'altra vita, fratello
« Risposta #42 il: 08 Marzo 2011, 14:59:49 pm »

se io avessi un lavoro che mi permettesse di 1 avere una casa mia, 2 avere una pensione a fine "carriera" e 3 avere abbastanza soldi da comprare cibo, pagare le bollette di luce e gas e pagare il necessario per vivere giornalmente............le tasse le pagherei pure io se ne avessi da pagare.

se lo stato mi dà un lavoro io gli pago pure il biglietto del cinema ai figli!
pensa che ce chi paga ancora il canone rai :biggrin:
siamo messi male...non ci danno lavoro ma le bolette  arrivano lo stesso!
Pensiamo sempre che ci sarà ancora tempo...........poi però il tempo finisce
http://www.youtube.com/watch?v=DJkhTVD8lxw

Irene

• Hero Member
  • Erkenne dein Selbst
« Risposta #43 il: 08 Marzo 2011, 15:02:10 pm »

Dragone lo so che era per dire :p

Darkman...forse non conosco la tua situazione! Scusami... :redface:
Folge die Zeichen...
Folge die Sonne...

darkman79

• Hero Member
« Risposta #44 il: 08 Marzo 2011, 15:09:02 pm »

Dragone lo so che era per dire :p

Darkman...forse non conosco la tua situazione! Scusami... :redface:

non ti devi scusare di nulla, non ce l'ho mica con te, ma con chi ci..........anzi con chi mi ha governato in italia da 30 anni a questa parte, oggi qui c'è ben poco lavoro pure nell'edilizia conoscono amici e parenti che non lavorano da prima di dicembre ed hanno da pagare mutui per la casa di 600/700 euro al mese.

Probabilmente la situazione in germania è migliore ed ancora regge ma qui c'è da piangere, io che non ho nulla non ho appunto nulla da perdere ma chi come questa gente ha delle case di proprietà DELLE BANCHE hanno di che preoccuparsi purtroppo.

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 155   Vai su