• 17 Maggio 2012, 21:33:26 pm
  • Benvenuto, Visitatore
Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

OOPARTS è diventata una sottosezione di ARCHEOLOGIA

Sondaggio

Con il "senno di poi", come valutate, sia le notizie/informazioni...che lo sviluppo delle "ipotesi" degli utenti che hanno partecipato, più...o meno, legate ad esse, contenute in questa discussione?

Pienamente Illuminanti (ovvero...totalmente utili, al fine della comprensione dei futuri eventi).
- 6 (46.2%)
Mediamente Illuminanti (ovvero...sufficientemente utili, al fine della comprensione dei futuri eventi).
- 5 (38.5%)
Parzialmente Illuminanti (ovvero...poco utili, al fine della comprensione dei futuri eventi).
- 0 (0%)
Totalmente Inutili.
- 1 (7.7%)
Un Inutile perdita di tempo, ed un inutile spreco di spazio.
- 0 (0%)
Altro.
- 1 (7.7%)

Totale votanti: 13

Le votazioni chiudono: 18 Giugno 2012, 01:37:09 am

Autore Topic: Ipotesi di Complotto  (Letto 295584 volte)

UNATANTUM

• Hero Member
  • Chi per la Topa Muore, Vissuto è Assai
Ipotesi di Complotto
« il: 01 Luglio 2009, 17:29:30 pm »

E se vi fossero "mani oscure",che da ben più di un secolo,stanno manipolando con ogni mezzo ed a qualsiasi costo i destini di questo pianeta,nell'intento di plasmarlo alla loro "visione finale" ?

Focalizziamo i fatti, alla luce delle notizie e degli eventi più recenti a riguardo...

1 ) Hanno creato un ceppo ibrido di A/H1N1...     http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=5980

2 ) Nel frattempo, hanno costruito strutture di detenzione autosufficienti servite da strade e ferrovie.....      http://www.pressante.com/politica-e-ordine-mondiale/1349-sapevate-che-negli-usa-ci-sono-piu-di-800-campi-di-concentramento.html

3 ) Alla fine dello scorso anno si viene anche a sapere che la FEMA, la protezione civile statunitense, ha stipato nei sopracitati campi di detenzione : 500mila bare multiposto in plastica,in seguito è giunta notizia che siano lievitate fino ad un milione.

4 ) Per puro caso, si viene inoltre a conoscenza che i capi di Stato maggiore,generali ed ammiragli, con il loro seguito,di :Usa, Francia, Germania, Spagna, Regno Unito ed Italia, si sono palesati in un posticino,dove l'unica struttura di una certa importanza è il TRUDEAU INSTITUTE, un laboratorio bio-chimico molto riservato, in cui si coltivano microrganismi di tipo "pandemico"...articolo completo.....     http://www.nibiru2012.it/forum/off-topic/43528-influenza-suina-messico-possibile-epidemia/Page-26.html

5 ) Sempre dall'articolo citato al punto quattro, si viene a sapere che la precedente amministrazione americana, ha promulgato un decreto legge sulla preparazione alle catastrofi, in cui si stanziano 1,6mln di dollari, AGGIUNTIVI , per finanziare il programma congiunto tra l'istituto TRUDEAU e la marina militare USA, per sviluppare un vaccino contro l'influenza pandemica...motivazione..." aiuterà le forze armate statunitensi, a condurre le loro missioni senza subire perdite per una pandemia influenzale".

6 ) Nel medesimo decreto legge, l'amministrazione Bush, ha autorizzato, prima volta nella storia degli Stati Uniti d'America, un'unità combattente la 1st Brigade Combat Team, ad operare all'interno degli Stati Uniti con mandato di un'anno, lasciando facoltà all'attuale amministrazione di rinnovarlo. Siamo al primo di Ottobre del 2008.

CONTINUA.....

« Ultima modifica: 13 Luglio 2010, 21:17:35 pm da UNATANTUM »
"SOLO
         PER
              GLORIA"

Bada bene amico mio,
Che l'amar da morire,
Non abbia mai a divenir,
Amor per la morte.

TENCHU

• Newbie
  • *
Re:IPOTESI DI COMPLOTTO
« Risposta #1 il: 01 Luglio 2009, 18:23:54 pm »

E BISOGNA SAPERE CHE TUTTI CAPI DI STATO SOVRACITATI SONO PARENTI

UNATANTUM

• Hero Member
« Risposta #2 il: 01 Luglio 2009, 18:43:37 pm »

CONTINUA.....

7 ) Nello stesso periodo, Settembre - Ottobre 2008, guarda caso, c'è il culmine, almeno per quanto riguarda il 2008, della crisi economico-finanziaria..."pochi" però, sanno che cosa abbiamo rischiato...      http://comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=5576

Letto questo, conviene dare una ripassatina di storia...     http://informazionescorretta.blogspot.com/2009/05/crisi-del-29-crisi-attuale-le-pompose.html

Converrete con me, che le cose sembrano ripetersi...ma in peggio...      http://informazionescorretta.blogspot.com/2009/04/inevitabile-default-degli-usa-geab-34.html

Allora, un default Usa coinvolgerebbe prevalentemente i paesi che hanno forti riserve in dollari ( o dollari equivalenti ) e di conseguenza paese più paese meno il mondo intero, con la perdita di milioni di posti di lavoro ed il probabile azzeramento,in molti stati ove sono presenti, delle garanzie sociali, con la conseguenza di probabili gravi disordini e vere e proprie sommosse popolari,se non peggio...     http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=5973

Ma io aggiungerei, pensate alle possibili conseguenze sul solo "piano" militare dell'eventuale default Usa, per esempio, potremmo assistere all'immediato ritiro di tutte le truppe presenti nei vari teatri internazionali.

Pensate ad una Corea del Sud, ma anche al Giappone, senza lo "scudo" Usa , poi pensate cosa ne sarebbe dell'Afghanistan, Pakistan,Iraq e pure dello stesso Israele.

Poi, la medesima sorte toccherebbe alle basi sul territorio europeo e nel resto del mondo non citato.   

8 ) Ed ora arriviamo al dunque,almeno per quanto riguarda il virus A/H1N1.

"Pochi" sanno che prima dell'11/9 c'è stata un'esercitazione a Seguin, piccola cittadina della contea di Guadalupe, praticamente un sobborgo della città di San Antonio nel Texas, vicino al confine messicano.
Ebbene, guarda il caso,ancora "lui" ,l'esercitazione si è ripetuta il 19 Aprile di quest'anno e SIMULAVA una vaccinazione di massa per il 2 Maggio.Lo scenario era stato chiamato "RISPOSTA AD UN DISASTRO PANDEMICO" ( effedieffe ).
Ora, anche se i primi casi erano già stati accertati dal 2005 al 2009, la trasmissione avveniva , come per l'aviaria da animale a uomo,poi per correttezza c'è da aggiungere che dal Marzo 2009, si era già notato sia negli stati Usa della California e del Texas, sia in Messico, un maggior numero di casi accertati.

Tuttavia dal 23 Aprile si è avuto la certezza che il virus era mutato in una forma trasmissibile da uomo a uomo.

Mutazione naturale, oppure innaturale con deliberato rilascio del virus nel sud-ovest degli Stati Uniti ed in Messico, iniziando di fatto "l'iter" per una pandemia influenzale ?

CONTINUA.....
« Ultima modifica: 13 Luglio 2010, 21:27:33 pm da UNATANTUM »
"SOLO
         PER
              GLORIA"

Bada bene amico mio,
Che l'amar da morire,
Non abbia mai a divenir,
Amor per la morte.

Nemesis

• Visitatore
« Risposta #3 il: 01 Luglio 2009, 19:04:35 pm »

9) Hanno ucciso Michael Jackson testando nuovi cosmetici;
10) La coke zero è stata creata apposta per sterminare tutta la popolazione mondiale (del resto il nome non lascia equivoci!);
10) Nibiru stà arrivando (tanto questa è una "all seasons" ).
:lol: :lol: :lol:

lanzarote

• Hero Member
« Risposta #4 il: 01 Luglio 2009, 20:47:50 pm »

Lavoro stupendo UNATANTUM.Complimenti!!!!!!!!!!

Io son convinta ke complotto è!
Figurati che ho scoperto complotti in campi che neppure immaginavo esistessero.:angry:

silente1

• Newbie
  • *
« Risposta #5 il: 01 Luglio 2009, 21:45:08 pm »

http://www.intellezione.com/2009/06/possibile-legge-marziale-negli-usa.html

a mio parere un articolo interessante , ho visto anche il forum del sito mi sembra  sotto costruzione ,  da vedere come sviluppa ( la grafica fa un po' cacare)

aneby

• Sr. Member
« Risposta #6 il: 01 Luglio 2009, 22:01:19 pm »

silente1 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Citazione
http://www.intellezione.com/2009/06/possibile-legge-marziale-negli-usa.html

a mio parere un articolo interessante , ho visto anche il forum del sito mi sembra  sotto costruzione ,  da vedere come sviluppa ( la grafica fa un po' cacare)

Strano, avrei scommesso che in texas ce ne fossero molti di più
La verità, è tutto quello che cerco.

[img size=150]http://www.spaghettifile.com/viewtrack.php?id=646201[/img]

silente1

• Newbie
  • *
« Risposta #7 il: 01 Luglio 2009, 23:22:14 pm »

chiisa che cavolo ci devono fare con 500 000 bare !!!! poi leggendo che in quanto libertà di parola mi sembra che se noi siamo messi male li sono messi peggio!!!

UNATANTUM

• Hero Member
« Risposta #8 il: 01 Luglio 2009, 23:24:40 pm »

CONTINUA...

9 ) Quindi, ibridazione del virus A/H1N1, avente 2 ceppi umani, 2 suini ed uno aviario e rilascio nel sud-ovest degli Usa ed in Messico.

E sempre in Messico, avrebbero testato anche la reazione della popolazione ad un'eventuale stato d'emergenza e quindi alle possibili ( per me probabili,per non dire certe ) limitazioni delle libertà personali, di movimento principalmente ma non solo, derivanti dal verificarsi di un tale evento...e/o altro.

CONTINUA...
« Ultima modifica: 20 Luglio 2010, 17:15:09 pm da UNATANTUM »
"SOLO
         PER
              GLORIA"

Bada bene amico mio,
Che l'amar da morire,
Non abbia mai a divenir,
Amor per la morte.

UNATANTUM

• Hero Member
« Risposta #9 il: 02 Luglio 2009, 01:20:03 am »

CONTINUA...

10 ) Poi l' 11 di Giugno è arrivata la notizia, l'OMS, tramite una conferenza stampa della sua direttrice Margaret Chan, ha dichiarato ufficialmente l'allerta 6, ovvero la "pandemia conclamata".

Ma guarda ancora il caso un 11 ed un 9 anche in questo evento.

Perché è stata convocata una riunione d'urgenza proprio in quel giorno, non vi dà l'impressione del pre-stabilito, ed ancora, per chi è il messaggio ?

A seguito di tale dichiarazione, si sprecano i commenti dei vari governanti mondiali, tra cui il nostro ministro della salute, Ferruccio Fazio, che tra le varie dichiarazioni fatte "ci dice" anche questo...

" Nel caso di una probabile recrudescenza dei contagi ed in assenza di misure di contenimento efficaci a partire dai vaccini, il pericolo è che ci possa essere un'elevata fetta della popolazione che potrebbe essere contagiata, determinando in questo modo un BLOCCO DELLE ATTIVITÀ e FORTI DANNI ALLE ECONOMIE DEI PAESI".

Poi però ha lanciato un nuovo allarme...

LA NASCITA DI UN VIRUS LETALE DOVUTO AL MESCOLAMENTO DEL PATRIMONIO GENETICO DEI VIRUS H1N1 E H5N1 ,ovvero l'aviaria ( corriere.it ).

Alt, stop, ferma tutto..."illuminazione".

Cosa ci stà "cercando di dire"il ministro ( oppure gli è sfuggito ) che...

Ci aspettiamo molti contagi e non siamo sicuri di riuscire a contenere tale eventualità, ne tantomeno che i vaccini siano efficaci, questo influirà sicuramente su tutte le attività economiche e ciò potrebbe dare il colpo di grazia alla già provata economia mondiale ?

Poi, la "causa"della mia "illuminazione"...

UN ALLARME SULLA NASCITA DI UN VIRUS LETALE DOVUTO AL MESCOLAMENTO DEI VIRUS H1N1 E H5N1, l'aviaria.

Prima domanda che mi sorge spontanea.

Quante possibilità ci sono che due ceppi influenzali, in così breve periodo, si "mescolino"geneticamente ?

Credo che sia un evento molto improbabile.

Seconda domanda, ma signor ministro, cosa ci stà "cercando di dire", che all'OMS hanno già riscontri in merito e/o che questo virus è stato, da umani, modificato ?

Il primo "cattivo"pensiero che ha percorso la mia mente fin dalla prima lettura di questo articolo è racchiuso nel punto quattro e si riferisce al "Trudeau Institute"...il "laboratorio delle pandemie"... e fra le delegazioni, guarda il caso, ancora e sempre lui, c'era anche quella italiana.

Notizie e fatti correlati o correlabili ?

Si, no...forse ?

È molto probabile che non lo sapremo mai.

CONTINUA...
« Ultima modifica: 20 Luglio 2010, 17:27:02 pm da UNATANTUM »
"SOLO
         PER
              GLORIA"

Bada bene amico mio,
Che l'amar da morire,
Non abbia mai a divenir,
Amor per la morte.

tony2012

• Sr. Member
« Risposta #10 il: 02 Luglio 2009, 03:40:48 am »

UNATANTUM ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Citazione
.....CONTINUA.....   7 ) Nello stesso periodo, Settembre - Ottobre 2008, guarda caso, c'è il culmine, almeno per quanto riguarda il 2008, della crisi economico-finanziaria....."pochi" però, sanno che cosa abbiamo rischiato.....      http://comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=5576     .....letto questo, conviene dare una ripassatina di storia.....     http://informazionescorretta.blogspot.com/2009/05/crisi-del-29-crisi-attuale-le-pompose.html      .....converrete con me,che le cose sembrano ripetersi...ma in peggio.....      http://informazionescorretta.blogspot.com/2009/04/inevitabile-default-degli-usa-geab-34.html      .....allora, un default Usa coinvolgerebbe prevalentemente i paesi che hanno forti riserve in dollari ( o dollari equivalenti ) e di conseguenza paese più paese meno il mondo intero, con la perdita di milioni di posti di lavoro ed il probabile azzeramento,in molti stati ove sono presenti, delle garanzie sociali, con la conseguenza di probabili gravi disordini e vere e proprie sommosse popolari,se non peggio.....     http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=5973      .....ma io aggiungerei,pensate alle possibili conseguenze sul solo "piano" militare dell'eventuale default Usa, per esempio, potremmo assistere all'immediato ritiro di tutte le truppe presenti nei vari teatri internazionali. pensate ad una Corea del Sud, ma anche al Giappone, senza lo "scudo" Usa ,poi pensate cosa ne sarebbe dell'Afghanistan, Pakistan,Iraq e pure dello stesso Israele.Poi,la medesima sorte toccherebbe alle basi sul territorio europeo e nel resto del mondo non citato.      8 ) Ed ora arriviamo al dunque,almeno per quanto riguarda il virus A/H1N1....."pochi" sanno che prima dell'11/9 c'è stata un'esercitazione a Seguin, piccola cittadina della contea di Guadalupe, praticamente un sobborgo della città di San Antonio nel Texas, vicino al confine messicano...ebbene,guarda il caso,ancora "lui" ,l'esercitazione si è ripetuta il 19 Aprile di quest'anno e SIMULAVA una vaccinazione di massa per il 2 Maggio.Lo scenario era stato chiamato "RISPOSTA AD UN DISASTRO PANDEMICO" ( effedieffe ).....ora,anche se i primi casi erano già stati accertati dal 2005 al 2009, la trasmissione avveniva , come per l'aviaria da animale a uomo,poi per correttezza c'è da aggiungere che dal Marzo 2009, si era già notato sia negli stati Usa della California e del Texas, sia in Messico, un maggior numero di casi accertati. Tuttavia dal 23 Aprile si è avuto la certezza che il virus era mutato in una forma trasmissibile da uomo a uomo.....mutazione naturale, oppure innaturale con deliberato rilascio del virus nel sud-ovest degli Stati Uniti ed in Messico, iniziando di fatto "l'iter" per una pandemia influenzale ?    .....CONTINUA.....

tutto vero come per la prima parte, ma non è una novità sono cose già state analizzate in rete da tempo di volta in volta che si susseguono gli eventi. invece di perdere tempo acercarti i vari articoli e collegarli, cerca david icke i suoi dvd ti diranno questo e molto di più il complotto di cui parli esiste da tempo immemorabile e neanche ti immagini da quanto e da chi e ha lo scopo finale di atturare il NWO, ripeto vedi i dvd in rete di icke qui puoi farti una piccola idea e scoprirete che sono coinvolti i vostri cari rettiliani ossia annunaki http://www.menphis75.com/david_icke.htm  buona visione se non qui ora avete i dati per trovare i video io ho scaricato il suo dvd più famoso e dura più di 2 ore, cercatelo e capirete che tutti questi piccoli pezzi di puzzle non sono necessari, quando si ha già l'isieme del tutto e poi tra l'altro sono presi sempre dalle sue teorie x cui...

UNATANTUM

• Hero Member
« Risposta #11 il: 02 Luglio 2009, 09:22:21 am »

lanzarote ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Citazione
Lavoro stupendo UNATANTUM.Complimenti!!!!!!!!!!

Io son convinta ke complotto è!
Figurati che ho scoperto complotti in campi che neppure immaginavo esistessero.:angry:
Grazie Paola. :laugh:
"SOLO
         PER
              GLORIA"

Bada bene amico mio,
Che l'amar da morire,
Non abbia mai a divenir,
Amor per la morte.

skyligth

• Sr. Member
« Risposta #12 il: 02 Luglio 2009, 09:30:43 am »

Tony2012.
Io credo che il lavoro di UNATANTUM sia molto valido,
certo sulla pandemia ci sono alcune inesattezze "formali" ma trascurabili, sull'economia ci sono fatti e ipotesi che vanno confermate, ma è un lavoro di collegamento di varie trame e fili che stimolano le persone che leggono il forum.

E credo che sia meglio leggere i fatti che avvengono ora, e cercare di usare la propria testa per collegarli o meno, piuttosto che leggere un libro di profezie, che sarà pure interessante e per qualcuno dirà pure la verità, ma che ha la piccola pecca di essere l'idea e l'ipotesi di un'altra persona, con fatti non facilmente verificabili etc..
può essere un compendio, un'altra versione o ipotesi di quello che accade ma nulla più.

Questa ovviamente è una mia opinione!

Vedrò volentieri i DVD di Icke, ma non lascierò che influenzino il mio modo di guardare e collegare i fatti.

Quindi per concludere quella di UNATANTUM non è per niente una perdita di tempo, ma una ricerca individuale e usufruibile da tutti per farsi da se un'idea.

UNATANTUM

• Hero Member
« Risposta #13 il: 02 Luglio 2009, 09:58:59 am »

E bravo skilight...hai centrato il mio intento...e mi hai dimostrato...ma ne avevo già sentore...di essere  persona intelligente...Poi mi dirai quali sono le "trascurabili inesattezze formali". ;)
"SOLO
         PER
              GLORIA"

Bada bene amico mio,
Che l'amar da morire,
Non abbia mai a divenir,
Amor per la morte.

Huzuzu Mujuru

• Full Member
« Risposta #14 il: 02 Luglio 2009, 10:35:15 am »

Si davvero un lavoro notevole, è veramente pregevole sapere che c'è gente che ancora pensa con la propria testa e mette insieme i pezzi dei puzzle che ci propongono ogni giorno, insomma, leggi quello che vuoi fai quello che vuoi, ma non smettere mai di pensare, collegare le cose e accertati di non fare troppi casini con le idee, ma cercare di mettere insieme i fatti, e capire cosa è un'ipotesi e cosa una realtà, e ci sta anche leggersi un buon libro di profezie, ricordandosi bene che si tratta di profezie, quindi da verificare . . .

:)
Di nuovo complimenti

Escluso l\\\'impossibile, tutto ciò che rimane per quanto improbabile deve essere la verità
http://huzuzumujuru.blogspot.com/