• 17 Maggio 2012, 21:29:58 pm
  • Benvenuto, Visitatore
Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Creata sottosezione di Offtopic: Artisti e creativi di Nibiru.

Autore Topic: Il Governo Monti  (Letto 202259 volte)

Hyke2

• Newbie
  • *
Re:il governo monti
« Risposta #30 il: 20 Novembre 2011, 10:11:58 am »

Monti e il suo governo sono solo dei SICARI delle banche.
Ve ne pentirete di tutto quest'entusiasmo.
Sicuro al 1000% anzi no...co una % così grande me mettono la patrimoniale  :spavento:

Marshallcreenshaw89

• Hero Member
« Risposta #31 il: 20 Novembre 2011, 10:13:37 am »

Sicuro al 1000% anzi no...co una % così grande me mettono la patrimoniale  :spavento:
  :quoto: :quoto: :quoto: Abbiamo avuto un vero e proprio colpo di stato
Siamo tutti FOTTUTI !

SCANNER

• Hero Member
« Risposta #32 il: 20 Novembre 2011, 10:15:04 am »

l'entusiasmo non di certo in questo sito

el63

• Hero Member
« Risposta #33 il: 20 Novembre 2011, 10:39:29 am »

Mio padre e mia madre non hanno né carta di credito né bancomat. Si sono sempre opposti. Ma se passa la legge  sul contante loro come tanti altri anziani dovranno averli per forza. Chi ci guadagnerà saranno le banche. Certamente si crea difficoltà all'evasione ma........ Ci sono tanti ma.
Praticamente non si potrà piú vendere e comperare nulla senza il meccanismo elettronico, poi magari ti mettono anche il cip sottopelle per sicurezza.......
« Ultima modifica: 20 Novembre 2011, 13:32:04 pm da el63 »

Marshallcreenshaw89

• Hero Member
« Risposta #34 il: 20 Novembre 2011, 10:42:23 am »

No ma il chip mi sa che lo metteranno, Monti ha parlato di moneta elettronica durante il suo discorso alla camera o dove cacchio era
Siamo tutti FOTTUTI !

fabry2dgl

• Visitatore
« Risposta #35 il: 20 Novembre 2011, 10:54:58 am »

Così tanto per dirla c'è un probabile rialzo dell'IVA siamo al 21% vediamo di quanto viene aumentata. Pensano proprio al popolo. Avevano detto devono dare chi ha dato meno. Con l'aumento dell'iva pagano anche chi ha sempre pagato  :cap1: :cap1: :cap1:

SCANNER

• Hero Member
« Risposta #36 il: 20 Novembre 2011, 10:57:07 am »

una cosa futuristica ma quanto buona  :uhm:

WhiteWolf

• Hero Member
  • You Cannot Pass!
« Risposta #37 il: 20 Novembre 2011, 11:40:26 am »

Mio padre e mia madre non hanno né carta di credito né bancomat. Si sono sempre opposti. Ma se passa la legge  sul contante loro come tanti altri anziani dovranno averlaper forza. Ci ci guadagnerà saranno le banche. Certamente si crea difficoltà all'evasione ma........ C sono tanti ma.
Praticamente non si potrà piú vendere e comperare nulla senza il meccanismo elettronico, poi magari ti mettono anche il cip sottopelle per sicurezza.......

certamente i ma son tanti...ma anche i vantaggi sono davvero tanti...il nemico numero uno dell'italia è l'evasione, qualcosa bisogna fare.
Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa

Dragone cinese

• Hero Member
  • (Dé lā gòng)- Memento audere semper
    • Mutuo Soccorso Cittadino (PIIGS)
« Risposta #38 il: 20 Novembre 2011, 11:42:14 am »

non lo faranno mai...ci vuole un ok europeo..
per fare una cosa del genere...
e sarebbe la prova che in italia c'e IL piselletto verde di montagna DI TOTALITARISMO.
per favore..io direi questo.
se mettono una legge del genere..
ci compriamo con gli ultimi soldi un quintale di ak 47 e li usiamo.
« Ultima modifica: 20 Novembre 2011, 13:56:24 pm da m4d »

“Grande è la confusione sotto il cielo. La situazione è eccellente”, Mao Tse-Tung.  :rain:
"È solo dopo aver perso tutto, che siamo liberi di fare qualsiasi cosa" (fight club)
«Vada a bordo, caz.zo!»

WhiteWolf

• Hero Member
  • You Cannot Pass!
« Risposta #39 il: 20 Novembre 2011, 11:44:36 am »

non lo faranno mai...ci vuole un ok europeo..
per fare una cosa del genere...
e sarebbe la prova che in italia c'e IL CA.ZZO DI TOTALITARISMO.
per favore..io direi questo.
se mettono una legge del genere..
ci compriamo con gli ultimi soldi un quintale di ak 47 e li usiamo.

beh è ovvio che nn lo faranno mai per ora...è una cosa impraticabile e lunghissima. Forse in un futuro più o meno lontano ci sarà qualcosa di molto simile...ma appunto futuro.

Per ora già limitare al massimo la circolazione di denaro contante è un grosso aiuto all'evasione a mio avviso
Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa

fabry2dgl

• Visitatore
« Risposta #40 il: 20 Novembre 2011, 11:47:23 am »

Mio padre e mia madre non hanno né carta di credito né bancomat. Si sono sempre opposti. Ma se passa la legge  sul contante loro come tanti altri anziani dovranno averlaper forza. Ci ci guadagnerà saranno le banche. Certamente si crea difficoltà all'evasione ma........ C sono tanti ma.
questa dell'uso della carta di credito e non il contante è la solita presa per il cu lo facendola passare un aiuto all'evasione fiscale.  L'evasione fiscale potrebbero benissimo farla finire all'istante se volessero, ma dato che gli viene bene per mettere nuove leggi a danno del popolo non la toglieranno mai.

Dragone cinese

• Hero Member
  • (Dé lā gòng)- Memento audere semper
    • Mutuo Soccorso Cittadino (PIIGS)
« Risposta #41 il: 20 Novembre 2011, 11:48:33 am »

questa dell'uso della carta di credito e non il contante è la solita presa per il cu lo facendola passare un aiuto all'evasione fiscale.  L'evasione fiscale potrebbero benissimo farla finire all'istante s volessero, ma dato che gli viene bene per mettere nuove leggi a danno del popolo non la toglieranno mai.
l'evasione non potrà mai finire.
perchè se anche bloccassero tutto.
NASCEREBBERO MERCATI NERI PARALLELI.

“Grande è la confusione sotto il cielo. La situazione è eccellente”, Mao Tse-Tung.  :rain:
"È solo dopo aver perso tutto, che siamo liberi di fare qualsiasi cosa" (fight club)
«Vada a bordo, caz.zo!»

WhiteWolf

• Hero Member
  • You Cannot Pass!
« Risposta #42 il: 20 Novembre 2011, 11:49:05 am »

questa dell'uso della carta di credito e non il contante è la solita presa per il cu lo facendola passare un aiuto all'evasione fiscale.  L'evasione fiscale potrebbero benissimo farla finire all'istante se volessero, ma dato che gli viene bene per mettere nuove leggi a danno del popolo non la toglieranno mai.

questa non l'avevo sentita ancora  :grin:
l'evasione fiscale potrebbero finirla all'istante ??? ahahah

cè quello che dici tu è: non la fanno finire all'istante per poter mettere nuove tasse che la gente non pagherà perchè evade ? geniale direi  :grin: :grin:

fabry2dgl

• Visitatore
« Risposta #43 il: 20 Novembre 2011, 11:49:34 am »

questa dell'uso della carta di credito e non il contante è la solita presa per il cu lo facendola passare un aiuto all'evasione fiscale.  L'evasione fiscale potrebbero benissimo farla finire all'istante s volessero, ma dato che gli viene bene per mettere nuove leggi a danno del popolo non la toglieranno mai.
l'evasione non potrà mai finire.
perchè se anche bloccassero tutto.
NASCEREBBERO MERCATI NERI PARALLELI.
ma certo che si, non gli conviene farla finire altrimenti non hanno un motivo per fare leggi a danno del popolo

fabry2dgl

• Visitatore
« Risposta #44 il: 20 Novembre 2011, 11:51:38 am »

questa non l'avevo sentita ancora  :grin:
l'evasione fiscale potrebbero finirla all'istante ??? ahahah

cè quello che dici tu è: non la fanno finire all'istante per poter mettere nuove tasse che la gente non pagherà perchè evade ? geniale direi  :grin: :grin:
Non la tolgono solo per il fatto che poi non  hanno un motivo per fare leggi a danno del popolo. Continui a tenere il problema evasione fiscale almeno hai il motivo per rendere ancora più difficile la vita alle persone, e chi non ha un conto in banca sarà costretto ad averlo per usare la carta elettronica e far guadagnare le banche. Non è difficile capirla sta cosa mamma mia.
« Ultima modifica: 20 Novembre 2011, 13:58:34 pm da m4d »
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 544   Vai su