• 17 Maggio 2012, 21:29:15 pm
  • Benvenuto, Visitatore
Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Creata sottosezione di Offtopic: Artisti e creativi di Nibiru.

Autore Topic: Il Governo Monti  (Letto 202259 volte)

RODOLFO

• Hero Member
Il Governo Monti
« il: 19 Novembre 2011, 21:47:38 pm »

CERCHIAMO DI ARGOMENTARE EVITANDO OFFESE!
!Se non capiamo questo, qui come fuori di qui, non abbiamo capito niente.
Vale per tutti
Tutti dobbiamo capire che qui si vive o si muore a seconda che si veda nell'altro un nostro nemico o un nostro alleato.
Sta a noi, solo a noi.
D'accordo che è difficilissimo, ma per aprire la vista non vedo mezzo migliore che iniziare a collaborare con gli altri, indipendentemente dalla loro visione del mondo.
Potremmo scoprire insospettabili verità in loro, e loro altrettanto in noi.
E' l'unico modo, io non ne vedo altri.
El pueblo unido (ma nella sostanza non nelle manifestazioni di piazza) non potrà mai essere vinto.

Daniele

« Ultima modifica: 21 Novembre 2011, 09:58:08 am da Geremia »

m4d

• Global Moderator
  • Hero Member
Re:il governo monti
« Risposta #1 il: 19 Novembre 2011, 21:48:55 pm »

:stretta:

Dragone cinese

• Hero Member
  • (Dé lā gòng)- Memento audere semper
    • Mutuo Soccorso Cittadino (PIIGS)
« Risposta #2 il: 19 Novembre 2011, 21:49:45 pm »

:quoto:

“Grande è la confusione sotto il cielo. La situazione è eccellente”, Mao Tse-Tung.  :rain:
"È solo dopo aver perso tutto, che siamo liberi di fare qualsiasi cosa" (fight club)
«Vada a bordo, caz.zo!»

SCANNER

• Hero Member
« Risposta #3 il: 19 Novembre 2011, 21:49:52 pm »

spero non lo chiudano il mio "cosa ne pensate di Monti" è stato chiuso anche se non era chiuso quello della crisi del governo italiano... :uhm:

m4d

• Global Moderator
  • Hero Member
« Risposta #4 il: 19 Novembre 2011, 21:51:41 pm »

io comincerei con questa  :grin:

Ministro Ambiente Clini: “Nucleare è opzione”. Scoppia la polemica

Leggi tutto: http://www.cronacalive.it/ministro-ambiente-clini-nucleare-e-opzione-scoppia-la-polemica.html#ixzz1eBdCgmUD

ROMA / A poche ore dalla nomina, il ministro dell’Ambiente, Corrado Clini, riesce già a mettere in allarme gran parte del modo politico.
Secondo una sua dichiarazione, il nucleare rimane un’opzione “sulla quale bisognerebbe riflettere molto”. “Direi sì a certe condizioni”. Queste le parole del neoministro dell’Ambiente Clini, che in serata ha fatto dietrofront: “Non ho certo intenzione di riaprire una questione già risolta in modo chiaro con il referendum”.
“Sono impegnato da anni nella promozione e nello sviluppo delle energie rinnovabili”. ”La mia battuta sul nucleare – aggiunge Clini – fa riferimento all’esigenza di considerare che la tecnologia nucleare ha ancora un ruolo rilevante nel sistema energetico europeo e globale”.
Subito critica l’Italia dei valori, che ha promosso il referendum contro il nucleare: ”Il popolo italiano ha bocciato con il 95% questa tecnologia obsoleta e pericolosa” per questo ”l’ Italia dei Valori, che ha promosso quel referendum, vigilerà affinché si tenga conto del responso che e’ arrivato dalle urne”, dice il Presidente dell’ Italia dei Valori, Antonio Di Pietro.
Intanto, anche un secondo ministro ha tenuto un comportamento non proprio esemplare: il ministro per i Rapporti col Parlamento, Piero Giarda, ha chiesto un passaggio all’elicottero dei Vigili del fuoco di Trento per raggiungere Roma, giusto in tempo per giurare al Quirinale. “Crediamo che una risposta chiarificatrice sia quantomeno opportuna”, fanno sapere dalla Lega, a cui non è andato giù questo utilizzo di mezzi pubblici per scopi privati.

RODOLFO

• Hero Member
« Risposta #5 il: 19 Novembre 2011, 21:53:36 pm »

spero non lo chiudano il mio "cosa ne pensate di Monti" è stato chiuso anche se non era chiuso quello della crisi del governo italiano... :uhm:
al massimo ne apriranno un altro su un tema simile... l importante e continuare a parlarne.... :redface:

m4d

• Global Moderator
  • Hero Member
« Risposta #6 il: 19 Novembre 2011, 21:55:38 pm »

dolfoRO risistema il topic iniziale leva quell'intro e facciamo un bel riassunto con le facce di chi hanno scelto per governarci..
un bel primo piano di monti e compagnia bella
ovviamente il 3d rimanga tecnico come il governo e non facciamo casini se la pensiamo diversamente ..

RODOLFO

• Hero Member
« Risposta #7 il: 19 Novembre 2011, 21:56:01 pm »

Leggi tutto: http://www.cronacalive.it/ministro-ambiente-clini-nucleare-e-opzione-scoppia-la-polemica.html#ixzz1eBdCgmUD

ROMA / A poche ore dalla nomina, il ministro dell’Ambiente, Corrado Clini, riesce già a mettere in allarme gran parte del modo politico.
Secondo una sua dichiarazione, il nucleare rimane un’opzione “sulla quale bisognerebbe riflettere molto”. “Direi sì a certe condizioni”. Queste le parole del neoministro dell’Ambiente Clini, che in serata ha fatto dietrofront: “Non ho certo intenzione di riaprire una questione già risolta in modo chiaro con il referendum”.
“Sono impegnato da anni nella promozione e nello sviluppo delle energie rinnovabili”. ”La mia battuta sul nucleare – aggiunge Clini – fa riferimento all’esigenza di considerare che la tecnologia nucleare ha ancora un ruolo rilevante nel sistema energetico europeo e globale”.
Subito critica l’Italia dei valori, che ha promosso il referendum contro il nucleare: ”Il popolo italiano ha bocciato con il 95% questa tecnologia obsoleta e pericolosa” per questo ”l’ Italia dei Valori, che ha promosso quel referendum, vigilerà affinché si tenga conto del responso che e’ arrivato dalle urne”, dice il Presidente dell’ Italia dei Valori, Antonio Di Pietro.
Intanto, anche un secondo ministro ha tenuto un comportamento non proprio esemplare: il ministro per i Rapporti col Parlamento, Piero Giarda, ha chiesto un passaggio all’elicottero dei Vigili del fuoco di Trento per raggiungere Roma, giusto in tempo per giurare al Quirinale. “Crediamo che una risposta chiarificatrice sia quantomeno opportuna”, fanno sapere dalla Lega, a cui non è andato giù questo utilizzo di mezzi pubblici per scopi privati.
sarebbe di nuovo calpestare quello che i cittadini hanno deciso con l ultimo referendum.... non sarebbe un buon inizio....

SCANNER

• Hero Member
« Risposta #8 il: 19 Novembre 2011, 21:57:07 pm »

sarebbe di nuovo calpestare quello che i cittadini hanno deciso con l ultimo referendum.... non sarebbe un buon inizio....

pure se volessero non lo faranno

m4d

• Global Moderator
  • Hero Member
« Risposta #9 il: 19 Novembre 2011, 21:58:20 pm »

si ma non dobbiamo nemmeno prendere alla lettera i titoli dei giornali..vediamo se ne dira' altre in tema.. ^

Dragone cinese

• Hero Member
  • (Dé lā gòng)- Memento audere semper
    • Mutuo Soccorso Cittadino (PIIGS)
« Risposta #10 il: 19 Novembre 2011, 21:58:27 pm »

il governo Monti....
Non esiste

“Grande è la confusione sotto il cielo. La situazione è eccellente”, Mao Tse-Tung.  :rain:
"È solo dopo aver perso tutto, che siamo liberi di fare qualsiasi cosa" (fight club)
«Vada a bordo, caz.zo!»

SCANNER

• Hero Member
« Risposta #11 il: 19 Novembre 2011, 21:59:12 pm »

il governo Monti....
Non esiste
:uhm: non credo

RODOLFO

• Hero Member
« Risposta #12 il: 19 Novembre 2011, 21:59:45 pm »

dolfoRO risistema il topic iniziale leva quell'intro e facciamo un bel riassunto con le facce di chi hanno scelto per governarci..
ovviamente il 3d rimanga tecnico come il governo e non facciamo casini se la pensiamo diversamente ..
mi metti in difficoltà... io sono nuovo e poco pratico del forum.... non ho niente in contrario se come moderatore potessi farlo tu attraverso i tuoi comandi se ti e possibile... :grin:

m4d

• Global Moderator
  • Hero Member
« Risposta #13 il: 19 Novembre 2011, 22:00:48 pm »

il governo Monti....
Non esiste

SCANNER

• Hero Member
« Risposta #14 il: 19 Novembre 2011, 22:01:16 pm »

mi metti in difficoltà... io sono nuovo e poco pratico del forum.... non ho niente in contrario se come moderatore potessi farlo tu attraverso i tuoi comandi se ti e possibile... :grin:
:quoto: ho avuto problemi anch'io (scambiavo up per chiudere)
« Ultima modifica: 07 Gennaio 2012, 21:41:27 pm da SCANNER »