• 17 Maggio 2012, 19:22:37 pm
  • Benvenuto, Visitatore
Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Creata sottosezione di Offtopic: Artisti e creativi di Nibiru.

Autore Topic: Cambiare Sistema  (Letto 3326 volte)

Mirk

• Sr. Member
Re:Cambiare Sistema
« Risposta #75 il: 01 Febbraio 2012, 22:58:10 pm »

Il sistema non si può cambiare,perchè l'Elite usa il cervello,mentre le comuni persone  sono deboli non hanno spirito di unità sono interessate a cose inutili,e per questo motivo che l'Elite merita di dominare ,meglio avere l'Elite che ci domina che una comune persona normale.

rastrello

• Hero Member
« Risposta #76 il: 02 Febbraio 2012, 13:39:35 pm »

Il sistema non si può cambiare,perchè l'Elite usa il cervello,mentre le comuni persone  sono deboli non hanno spirito di unità sono interessate a cose inutili,e per questo motivo che l'Elite merita di dominare ,meglio avere l'Elite che ci domina che una comune persona normale.
prevedi solo di essere comandato?

Mirk

• Sr. Member
« Risposta #77 il: 02 Febbraio 2012, 14:17:14 pm »

Preferisco un David Rothschild che comanda che un qualunque Pinco pallino che spende inutilmente i suoi soldi tutte le settimane allo stadio o per abbonamenti inutili per la sua vita per questo motivo certe persone meritano di fare parte d'Elite e di comandare.

rastrello

• Hero Member
« Risposta #78 il: 02 Febbraio 2012, 18:32:31 pm »

Preferisco un David Rothschild che comanda che un qualunque Pinco pallino che spende inutilmente i suoi soldi tutte le settimane allo stadio o per abbonamenti inutili per la sua vita per questo motivo certe persone meritano di fare parte d'Elite e di comandare.
ah quindi se uno non si spende i soldi a cazz  ate(e invece tiene in subdola schiavitù interi paesi)merita di comandare!
ma mi domando che testa hai?
non ti ci arriva il cervello che sia rothschild e sia l'abbonato allo stadio sono entrambi solo esseri umani?

Mirk

• Sr. Member
« Risposta #79 il: 03 Febbraio 2012, 00:22:11 am »

Loro meritano di comandare perchè a differenza di altri non perdono tempo in cavolate,mentre le comuni persone perdono tempo in cose inutile basta poco per distrarre le persone,quindi essi meritano di stare al comando perchè usano l'intelletto.

screening

• Hero Member
  • Cogito ergo sum
« Risposta #80 il: 03 Febbraio 2012, 21:43:20 pm »

A Frosinone normalmente ci sono schiere di vigili urbani o operatori pronti a fare cassa per il Comune, volanti della stradale che ti multano di 700 € perchè stai scaricando la spesa, ambulanze dove ogni 20 minuti passano a sirene spiegate per interventi di soccorso.
Tutto questo normalmente.
Ma ora in piena bufera di neve, senza acqua, senza luce, gli operatori pubblici, per una volta, sarebbero utili, e invece....  NESSUNO.
Un agente di polizia mi ha riferito che oggi le volanti non sono uscite, i telefoni delle urgenze non rispondono e tutti gli uffici comunali suonano a vuoto.
Però poi, se non riesci a pagare una multa perchè non ti bastano i soldi per pagare le bollette, diventi EVASORE che ruba i soldi alla collettività.
La collettività siamo noi, mentre loro EVADONO il primo compito a cui sono preposti in una democrazia: il rispetto.
Il pubblico ufficiale, l'impiegato statale, i rappresentanti della collettività, vivono quotidianamente nell'abuso di potere: il pubblico ufficiale non risponderà mai in prima persona di quanto predica ( magistrati scioperano se devono rispondere dei propri errori ) l'impiegato statale se la gode tra 104, malattie, permessi sindacali, ferie e straordinai; i rappresentanti ... ahahha ... il'95% dovrebbero stare in galera.
Certo che è ora di cambiare sistema.
Sarà populismo, ma è tristemente vero.   

sieben

• Full Member
« Risposta #81 il: 04 Febbraio 2012, 20:34:06 pm »

Magari sbaglio, un pò anche per necessità, ma in questi ultimi tempi ho allargato la mia famiglia. Eravamo già in cinque (io, mia moglie e tre figli) e ci si è aggiunta la suocera che poveretta con la sua pensione non riusciva a campare. Questo mese abbiamo inglobato il cognato che ha appena divorziato e la moglie putt@n@ gli ha levato la pelle. Ebbene ora siamo in sette, ci si stringe un pò ma tra il mio stipendio, quello del cognato e la pensione della suocera si vive proprio bene.
Ovviamente bisogna considerare che si paga una sola ICI o IMO che dir si voglia, un solo canone rai, una sola spesa unica per gli alimenti, sempre le solite bollette neanche tanto aumentate e non sono più costretto a pagare il doposcuola per i figli. In più, visto che siamo una famiglia numerosa ci spettano degli sgravi fiscali dal momento che metà del mio stipendio è in nero (non per mia scelta ma perché sono obbligato).
Non voglio spararla grossa, ma forse non sarebbe la soluzione ideale creare delle comuni dove ci si sostiene a vicenda? Peccato che la maggior parte della gente non vuole neanche sentir parlare di vivere a contatto con qualcun altro... :(

robi2412

• Full Member
« Risposta #82 il: 04 Febbraio 2012, 20:41:44 pm »

Magari sbaglio, un pò anche per necessità, ma in questi ultimi tempi ho allargato la mia famiglia. Eravamo già in cinque (io, mia moglie e tre figli) e ci si è aggiunta la suocera che poveretta con la sua pensione non riusciva a campare. Questo mese abbiamo inglobato il cognato che ha appena divorziato e la moglie putt@n@ gli ha levato la pelle. Ebbene ora siamo in sette, ci si stringe un pò ma tra il mio stipendio, quello del cognato e la pensione della suocera si vive proprio bene.
Ovviamente bisogna considerare che si paga una sola ICI o IMO che dir si voglia, un solo canone rai, una sola spesa unica per gli alimenti, sempre le solite bollette neanche tanto aumentate e non sono più costretto a pagare il doposcuola per i figli. In più, visto che siamo una famiglia numerosa ci spettano degli sgravi fiscali dal momento che metà del mio stipendio è in nero (non per mia scelta ma perché sono obbligato).
Non voglio spararla grossa, ma forse non sarebbe la soluzione ideale creare delle comuni dove ci si sostiene a vicenda? Peccato che la maggior parte della gente non vuole neanche sentir parlare di vivere a contatto con qualcun altro... :(
fino all'anni sessanta tutte le famiglie italiane vivevano cosi'..tutti insieme..poca intimita....ma molto corpo famgliare(uno per tutti tutti per uno)

sieben

• Full Member
« Risposta #83 il: 04 Febbraio 2012, 20:53:44 pm »

Io mi ci trovo bene. Vedrai che tra non molto saranno tutti obbligati a unirsi per sopravvivere, ormai uno stipendio per nucleo famigliare non basta più e forse non ne bastano neanche due! Per fragare sti bastardi di politici dobbiamo essere uniti e compatti. Se ci si fa caso il sistema ci vuole tutti indipendenti, tutti con la nostra bella casetta o appartamento, tutti con la nostra bella automobilina o magari due, tutti con le nostre spese fisse... già, spese fisse. Il lusso inutile. Ma la gente lo capisce?

gnape

• Jr. Member
  • **
« Risposta #84 il: 04 Febbraio 2012, 20:57:46 pm »

la gente nn lo capisce.....io ho tagliato qs tt......e vedrete che tra poco in tanti lo faranno se vogliono sopravvivere......e dico nn VIVERE....SOPRAVVIVERE.

robi2412

• Full Member
« Risposta #85 il: 04 Febbraio 2012, 21:04:33 pm »

la gente nn lo capisce.....io ho tagliato qs tt......e vedrete che tra poco in tanti lo faranno se vogliono sopravvivere......e dico nn VIVERE....SOPRAVVIVERE.
avevo scritto delle cose a riguardo...su come sto affrontando questa cosa ....sezione breaking news   al nome....boicottaggio..

sieben

• Full Member
« Risposta #86 il: 04 Febbraio 2012, 21:16:21 pm »

E tu pensa che ho conoscenti che piuttosto non mangiano, ma hanno sempre i soldi per pagare l'abbonamento a sky per sto caxxo di calcio. Lo volete capire o no che è tutta una messa in scena e un bel modo per far soldi? Che loro vivono nel lusso più assurdo e noi si fa la fame? E parlo per tutti, non solo calciatori: cantanti, attori, imbecilli sottoculturati del GF, politici e compagnia bella. Tutto il mondo della tv, dello spettacolo, dei media. E i soldi glieli diamo noi, volenti o nolenti.
Tanto per fare un esempio:
1) io compro una tv, sono obbligato a lasciare i miei dati perché così possono farmi pagare il canone e se la tv non ne è dotata anche il decoder, grosso come un'agenda a prezzi iniziali che si aggiravano sui 90 euro, ora molto meno.
2) io compro un portatile o un pc qualunque, compro la chiavetta usb con l'antennino (al costo di 12 euro, tre anni fa, quando il decoder costava 90) e ho ugualmente la tv con i programmi in chiaro senza però pagare nessun canone.
Perché il decoder costava così tanto e lo sconociuto antennino così poco?
Semplicemente perché fa figo. E io pago, o meglio: voi pagate perché io non ci sto più. E mi guardo la tv dal pc, gratis.
Vado a leggermi il "boicottaggio"

madeasti

• Newbie
  • *
« Risposta #87 il: 04 Febbraio 2012, 21:20:27 pm »

e l'unica risposta a tutto questo è: la società gira così e se non ti sta bene ti attacchi... magari un cambiamento imminente!!!

sieben

• Full Member
« Risposta #88 il: 04 Febbraio 2012, 21:32:45 pm »

Roby, sei un grande! Hai tutta la mia stima e il mio rispetto, questo sì che è rimboccarsi le maniche.
Dalle mie parti (cremona) sono alla disperata ricerca di un fattore proprietario di una cascina vuota dove fondare una comune. E' pieno di cascine abbandonate da queste parti ma non te le danno per dei prezzi abbordabili. I contadini sono talmente in perdita a coltivare che preferiscono mollare tutto e venire in città dai parenti e io che cerco uno spazio simile non lo trovo neanche a piangere. Purtroppo con la mia situazione nessuna banca mi farebbe credito e ora per fare qualche soldino dovrei svendere casa mia e una volta pagata la banca ci farei ben poco.
Scrivo romanzi (oltre a lavorare) nella remota speranza di pubblicare, ma anche lì... sono il classico signor nessuno e il signor nessuno non fa far soldi agli editori.
Se non dovessi comunque riuscirci in tempi brevi, lo farò tra qualche anno, prima di essere troppo vecchio per far qualcosa. Almeno i miei figli, se dovessimo arrivare alla fame vera e propria, con un pò di terra e due galline avranno da mangiare. Chi vive in città che si mangia? I gerani sul balcone?

robi2412

• Full Member
« Risposta #89 il: 04 Febbraio 2012, 21:43:14 pm »

Roby, sei un grande! Hai tutta la mia stima e il mio rispetto, questo sì che è rimboccarsi le maniche.
Dalle mie parti (cremona) sono alla disperata ricerca di un fattore proprietario di una cascina vuota dove fondare una comune. E' pieno di cascine abbandonate da queste parti ma non te le danno per dei prezzi abbordabili. I contadini sono talmente in perdita a coltivare che preferiscono mollare tutto e venire in città dai parenti e io che cerco uno spazio simile non lo trovo neanche a piangere. Purtroppo con la mia situazione nessuna banca mi farebbe credito e ora per fare qualche soldino dovrei svendere casa mia e una volta pagata la banca ci farei ben poco.
Scrivo romanzi (oltre a lavorare) nella remota speranza di pubblicare, ma anche lì... sono il classico signor nessuno e il signor nessuno non fa far soldi agli editori.
Se non dovessi comunque riuscirci in tempi brevi, lo farò tra qualche anno, prima di essere troppo vecchio per far qualcosa. Almeno i miei figli, se dovessimo arrivare alla fame vera e propria, con un pò di terra e due galline avranno da mangiare. Chi vive in città che si mangia? I gerani sul balcone?
prima o poi lo troverai il tuo posto......bisogna tener duro...le banche che si brucino.....auguri anche per i romanzi :wink:
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7   Vai su