• 17 Maggio 2012, 19:04:21 pm
  • Benvenuto, Visitatore
Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

OOPARTS è diventata una sottosezione di ARCHEOLOGIA

Sondaggio

il fenomeno dei meteoriti che arrivano quasi a toccare la terra (bolide), sta aumentando?

No, è solo una nostra impressione
- 34 (38.2%)
Si, ed è dovuto all'indebolimento del campo magnetico terrestre
- 55 (61.8%)

Totale votanti: 84

Autore Topic: Meteoriti -Aggiornamenti-  (Letto 44117 volte)

darkman79

• Hero Member
Meteoriti -Aggiornamenti-
« il: 06 Settembre 2010, 18:12:08 pm »

http://www.colombiareports.com/colombia-news/news/11683-giant-fire-ball-falls-from-the-sky-in-central-colombia.html

« Ultima modifica: 12 Novembre 2011, 13:13:53 pm da Geremia »
“Quando avrete abbattuto l’ultimo albero, quando avrete pescato l’ultimo pesce, quando avrete inquinato l’ultimo fiume, allora vi accorgerete che non si può mangiare il denaro”  (Toro Seduto).

V.A.F.F.A.N.C.U.L.O A TUTTI I RAZZISTI SPARSI NEL MONDO

darkman79

• Hero Member
Re:Meteoriti -Aggiornamenti-
« Risposta #1 il: 06 Settembre 2010, 18:40:27 pm »

http://ireport.cnn.com/docs/DOC-488806?ref=feeds/latest
“Quando avrete abbattuto l’ultimo albero, quando avrete pescato l’ultimo pesce, quando avrete inquinato l’ultimo fiume, allora vi accorgerete che non si può mangiare il denaro”  (Toro Seduto).

darkman79

• Hero Member
« Risposta #2 il: 06 Settembre 2010, 18:42:58 pm »

qui il video del luogo dove è caduto

Woobinda

• Full Member
« Risposta #3 il: 06 Settembre 2010, 18:47:35 pm »

Speriamo di non dover mai vedere il seguente scenario (ne noi ne le generazioni future):

Un meteorite metterà fine al mondo?
http://dailymotion.virgilio.it/video/x27y7m_un-meteorite-mettera-fine-al-mondoy_tech

-
Wooby ;)
-

mate

• Hero Member
« Risposta #4 il: 06 Settembre 2010, 19:27:06 pm »

Ieri su radio monte carlo ho sentito di un meteorite che sarebbe passato vicinissimo e forse ci avrebbe colpiti oggi era questo per caso?? :eek:

darkman79

• Hero Member
« Risposta #5 il: 06 Settembre 2010, 20:13:53 pm »

non credo, quello che dici tu dovrebbe essere questo

2010 RF12     
Sep 8

0.2 LD

28

10 m

http://www.spaceweather.com/

dalla lista è quello che passa piu' vicino a noi, quello arrivato in colombia non era nella tabella.

mate

• Hero Member
« Risposta #6 il: 06 Settembre 2010, 20:18:02 pm »

Strano proprio quello non in tabella ci ha colpiti mmmm non mi sento molto sicuro con questo :eek:

E.B.E.

• Hero Member
  • 4 8 15 16 23 42
« Risposta #7 il: 06 Settembre 2010, 20:26:22 pm »

Ragazzi qui c'è qualcosa di molto strano che ci tengono nascosto, a parer mio ovviamente, troppe pietre dal ciello si stanno facendo sentire in questo periodo.
Grande dark.
« Se fossimo soli nell'Universo allora l'Universo stesso sarebbe solo un grande spreco di spazio. »

rafilu

• Visitatore
« Risposta #8 il: 06 Settembre 2010, 22:27:31 pm »

Ragazzi qui c'è qualcosa di molto strano che ci tengono nascosto, a parer mio ovviamente, troppe pietre dal ciello si stanno facendo sentire in questo periodo.
Grande dark.

E.B.E.Un po di tempo fa un articolo su Altro Giornale news, parlava delle Tauridi, scia di detriti e comete nella costellazione del toro, che passa vicino alla terra due volte l'anno ,in primavera e autunno, (correggetemi se sbaglio, ma non ho l'articolo sotto mano :p) che diceva che in questa scia di detriti si nasconderebbe una grossa cometa invisibile, perchè la sua superficie ferrosa scaldandosi, è diventata uno specchio e quindi invisibile e pericolosa per la terra.
Non saranno questi detriti che stanno colpendo la terra?  :confused:

darkman79

• Hero Member
« Risposta #9 il: 06 Settembre 2010, 22:43:10 pm »

io non lo so se è internet e la sua porta sul mondo dell'informazione ma a memoria non ricordo negli anni passati tutti sti meteoriti che stanno cascando negli ultimi mesi in tutto il pianeta dall'america all'indonesia (jakarta) passando per le spiaggie turche ed ora colombia.

DAMIEN

• Newbie
  • *
  • l'ignoranza è un vizio
« Risposta #10 il: 06 Settembre 2010, 23:08:44 pm »

scusate ma voi avete cercato su google news o per i vari tg questa notizia?
io ho provato e non ho trovato nulla!
ma com'è possibile?!? :mad:
certo che se cerchi news sui tronisti & co. quelle ti piovono addosso abbondanti  :wink:
ma di questo impatto meteorico non ne parla nessuno?
come poi non ho sentito che qualche accenno agli impatti in indonesia ecc.. in passato
mi sembra assurdo!
queste sono le cose che dovrebbero interessarci..
non alziamo mai gli occhi al cielo per osservare come si faceva un tempo..anche solo per restare affascinati dall'immensità dello spazio..e per punizione ci piovono addosso i sassi per darci una svegliata! :p

mate

• Hero Member
« Risposta #11 il: 06 Settembre 2010, 23:22:28 pm »

scusate ma voi avete cercato su google news o per i vari tg questa notizia?
io ho provato e non ho trovato nulla!
ma com'è possibile?!? :mad:
certo che se cerchi news sui tronisti & co. quelle ti piovono addosso abbondanti  :wink:
ma di questo impatto meteorico non ne parla nessuno?
come poi non ho sentito che qualche accenno agli impatti in indonesia ecc.. in passato
mi sembra assurdo!
queste sono le cose che dovrebbero interessarci..
non alziamo mai gli occhi al cielo per osservare come si faceva un tempo..anche solo per restare affascinati dall'immensità dello spazio..e per punizione ci piovono addosso i sassi per darci una svegliata! :p
I tg stasera hanno dato spazio a bertolaso e boschi &company ed a un bellissimo servizio su consigli di vacanze in nuova zelanda sai com'è con i terremoti che ci sono in giro la' potremmo trovare prezzi stracciati x quella localita'  :p

Sawinna

• Full Member
« Risposta #12 il: 06 Settembre 2010, 23:40:05 pm »

non è stato ancora avvistato il luogo dell'mpatto... dovrebbe essere nell'area del canyon del Fiume Chicamocha, dove c'è un parco naturale... gli elicotteri perlustrano, ma ancora nulla...

http://www.eltiempo.com/colombia/oriente/tras-explosion-en-santander-expertos-buscaran-cuerpo-extrano_7894748-1

cheamarezza

• Jr. Member
  • **
« Risposta #13 il: 06 Settembre 2010, 23:43:47 pm »

non è stato ancora avvistato il luogo dell'mpatto... dovrebbe essere nell'area del canyon del Fiume Chicamocha, dove c'è un parco naturale... gli elicotteri perlustrano, ma ancora nulla...

http://www.eltiempo.com/colombia/oriente/tras-explosion-en-santander-expertos-buscaran-cuerpo-extrano_7894748-1
ciao a tutti ma come e' possibile che gli elicotteri ancora perlustrano :confused: ma il video che ha postato darkman non era del luogo dell'impatto??????

mate

• Hero Member
« Risposta #14 il: 06 Settembre 2010, 23:50:51 pm »

Boh non capisco cosa si aspettano di trovare a quella velocita' e potenza non resta nulla e dal video postato da Darkman sembrava chiaro che quello era il luogo dell'impatto
Pagine: [1] 2 3 ... 34   Vai su