• 17 Maggio 2012, 18:57:20 pm
  • Benvenuto, Visitatore
Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Creata sottosezione di Offtopic: Artisti e creativi di Nibiru.

Autore Topic: Luna  (Letto 67807 volte)

Hekaitomix

• Jr. Member
  • **
Luna
« il: 07 Marzo 2009, 14:53:40 pm »

Salve a tutti, ho visto tutti i video di Robert Dean..(più noto come Bob Dean)e in una delle sue interviste dice che gli Annunaki, hanno delle "colonie" sulla Luna, e Marte...
Secondo voi è possibile??? perchè io qualche settimana fa, ho visto tre luci di grosse dimensioni che orbitavano intorno alla Luna... quindi mi domando se tutto questo sia possibile..
attendo una risposta grazie a tutti:woohoo:

« Ultima modifica: 24 Aprile 2011, 01:36:18 am da Geremia »
..quando le tue labbra sfioreranno le mie.. quando il mio sguardo si perderà nei tuoi occhi.. io sarò lì per dirti ti amo..

Spataro

• Visitatore
Re:cosa si nasconde sulla luna???
« Risposta #1 il: 07 Marzo 2009, 16:04:06 pm »

Sono anni che la luna è stata abbandonata dalla ricerca, che NASA pur con le voci e varie attacchi al negazionismo degli Sbarchi ha ostentato un silenzio improprio. Che su molta documentazione che esplora la luna dalla terra prevalentemente amatoriale è visibile una andirivieni di luci intorno alla luna lo puoi sentire da molteplici astronomi dilettanti e professionisti.
Che dopo gli anni 60 nessuno abbia più neppure continuato l'esplorazione e mappatura della superfice ad alta risoluzione la dice lunga su tutte mancate smentite che NASA poteva fare. Plausibile che ci sia da nascondere qualche cosa. Non escluderei a priori nessuna possibilità. Ne che salti fuori che sulla luna ci siano avanposti Alieno/Terrestri ne che la mancata mappatura ad alta risoluzione riveli che sulla superfiche vi siano strutture ordinate ed operative archeo o contemporanee. Sarebbe interessante usare Hubble per un rifacimento ad alta risoluzione della mappatura della luna. Domanda perchè nessuno ci ha mai pensato e provveduto a farla. Che li paghiamo a fare cotanto scienziati?

ermete

• Full Member
« Risposta #2 il: 07 Marzo 2009, 16:44:37 pm »

Anche io ritengo sia strano che la luna sia stata "abbandonata" da 50 anni mentre si parla tanto di marte.
E' strano che non esista una mappatura dettagliata e che i telescopi orbitanti non siano puntati sul nostro satellite.
Ci saranno andati veramente? E perchè gli astronauti che hanno poggiato il piede sul suolo lunare sono tutti impazziti o scomparsi? Ci diranno mai la verità?
I know the pieces fit

Ra il dio sole

• Hero Member
« Risposta #3 il: 07 Marzo 2009, 17:15:52 pm »

gli aunnaki hanno lasciato da tempo la luna ,usano marte perchè ha minerali preziosi

mrpiraz

• Jr. Member
  • **
« Risposta #4 il: 08 Marzo 2009, 01:33:40 am »

non direi proprio che sia abbandonata, anzi, ha intorno un bel po di barattoloni che la fotografano in hd come il kaguya giapponese...
http://wms.selene.jaxa.jp/selene_viewer/index_e.html

mrpiraz

• Jr. Member
  • **
« Risposta #5 il: 08 Marzo 2009, 01:38:21 am »

dimenticavo, c'è anche il canale youtube dei video...
http://www.youtube.com/user/JAXASELENE

firewall

• Newbie
  • *
« Risposta #6 il: 08 Marzo 2009, 11:59:27 am »

ciao a tutti.
Se non sbaglio nell'ultima puntata di Voyager è stato annunciato a breve una nuova mappatura della luna.Speriamo in bene e sopratutto che se si trovasse qualcosa di interessante non venga insabbiato o distorto.

Enki

• Hero Member
« Risposta #7 il: 08 Marzo 2009, 16:03:34 pm »

Cacchio, che ce ne facciamo della mappatura di Giacobbo, questo Dean sta dicendo cose incredibili! Una città grossa come Chicago nel sottosuolo della luna, astronavi, etc. E come al solito il coverup degli astronomi dipendenti del governo:

J.: << In verità vi dico: se non vi convertirete e non diventerete come i bambini, non entrerete nel regno dei cieli >>.

Daniele Silvestri Illumina

Enki

• Hero Member
« Risposta #8 il: 08 Marzo 2009, 19:06:07 pm »

Simplicio ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Citazione
ermete ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Citazione
Anche io ritengo sia strano che la luna sia stata "abbandonata" da 50 anni mentre si parla tanto di marte.
E' strano che non esista una mappatura dettagliata e che i telescopi orbitanti non siano puntati sul nostro satellite.
Ci saranno andati veramente? E perchè gli astronauti che hanno poggiato il piede sul suolo lunare sono tutti impazziti o scomparsi? Ci diranno mai la verità?

Ma vi pagano per dire certe cose, o lo fate gratuitamente? cosa ci guadagnate? mah...

E' chiaro che non abbiamo una mappatura ad alta definizione della luna. Come mai? e poi vogliamo andare a scoprire altri pianeti, quando neanche il pezzo di roccia che ci vola sotto il naso conosciamo bene.
J.: << In verità vi dico: se non vi convertirete e non diventerete come i bambini, non entrerete nel regno dei cieli >>.

Enki

• Hero Member
« Risposta #9 il: 08 Marzo 2009, 19:47:52 pm »

Simplicio ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Citazione
guarda qui:
http://wms.selene.jaxa.jp/selene_viewer/en/land_features/mare/.

sulla luna non c'è niente di interessante, a parte sassi e forse del ghiaccio nascosto.
E il pezzo di roccia che ci vola sotto il naso lo conosciamo benissimo, ma non sarà su youtube o leggendo sitchin che lo scoprirai.

Quei video dell'agenzia spaziale giapponese mi sembrano tutto fuorché in altissima definizione. Son fatte troppo da lontano, tanto che si vede la curvatura del satellite. Non abbiamo una mappa completa, ma solo filmati e foto locali.

ps: andando sul sito della JAXA, i filmati originali non mi si aprono in streaming.

Enki

• Hero Member
« Risposta #10 il: 08 Marzo 2009, 20:09:05 pm »

Tra l'altro, pare che la missione chinese per la mappatura in HD (ma sempre in bianco e nero, che li hanno inventati a fare i colori?) della luna sia terminata (il satellite cinese si è anche schiantato sulla luna pochi giorni fa).

http://www.megachip.info/modules.php?name=News&file=article&sid=6655

Sapete dove sono le foto? non riesco a trovarle.

Spero abbiano perso il vizietto di ritoccarle:

http://www.newscientist.com/blog/space/2007/12/china-moon-photo-flawed-but-not-fake.html

firewall

• Newbie
  • *
« Risposta #11 il: 08 Marzo 2009, 21:01:28 pm »

Enki ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Citazione
Cacchio, che ce ne facciamo della mappatura di Giacobbo, questo Dean sta dicendo cose incredibili!

Scusatemi,non era mia intenzione creare indignazione,essendomi appena iscritto pensavo di dare una notizia a proposito delle mappature e credo che non la faccia Giacobbo, la trasmissione parlava della Nasa

Enki

• Hero Member
« Risposta #12 il: 08 Marzo 2009, 21:07:29 pm »

firewall ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Citazione
Enki ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Citazione
Cacchio, che ce ne facciamo della mappatura di Giacobbo, questo Dean sta dicendo cose incredibili!

Scusatemi,non era mia intenzione creare indignazione,essendomi appena iscritto pensavo di dare una notizia a proposito delle mappature e credo che non la faccia Giacobbo, la trasmissione parlava della Nasa

no, no assolutamente, non era indignazione, anzi rispetto il tuo post e Giacobbo :blush:. Il mio era stupore per le affermazioni di Rovert Dean.

ps: Benvenuto! :silly:

ermete

• Full Member
« Risposta #13 il: 08 Marzo 2009, 23:01:03 pm »

Citazione

Ma vi pagano per dire certe cose, o lo fate gratuitamente? cosa ci guadagnate? mah...

No non mi paga nessuno, semplicemente faccio le mie constatazioni. Invece non capisco cosa ci guadagni tu a confutare qualcosa che a me pare ovvio.
Non mi sembra che tu abbia espresso alcun parere se non quello che sulla luna ci sono solo sassi e forse ghiaccio.
Già questo aprirebbe la strada a nuove ricerche.
L'analisi di microrganismi e batteri a te non interessa?
Cosa vuoi trovare sulla luna, un grattacielo?
E ancora dire "la conosciamo benissimo" è un'affermazione sensazionale a mio avviso, visto che c'è stato un solo approdo (sempre che ci sia stato) e la ricognizione non si è spostata in lungo e in largo sul nostro satellite.
I know the pieces fit

Enki

• Hero Member
« Risposta #14 il: 08 Marzo 2009, 23:11:20 pm »

Non conosciamo neanche la Terra (vedi Antartide, Fosse Oceaniche, i grandi deserti, le vette più alte, etc...) figuriamoci se conosciamo la Luna.

Pagine: [1] 2 3 ... 61   Vai su