• 17 Maggio 2012, 18:51:05 pm
  • Benvenuto, Visitatore
Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Creata la sezione SCIENZE E TECNOLOGIE

Autore Topic: Ighina, Tesla e universo elettrico: opinioni e teorie  (Letto 13640 volte)

govny

• Sr. Member
Re:Ighina, Tesla e universo elettrico: opinioni e teorie
« Risposta #240 il: 29 Ottobre 2011, 16:40:04 pm »

Il vuoto diventa superconduttore
http://www.hitechexpo.eu/it_hte/notizia.asp?notizia=1881&fiera=PHO

E poi dicono che nel vuoto non si estrae nulla.

be', finora nessuno c'è riuscito. Se tu ne sei capace sicuramente vinci il premio nobel.

mcmax

• Sr. Member
« Risposta #241 il: 31 Ottobre 2011, 23:48:26 pm »

Pensi che io sia interessato a nobel ? Se trovo il modo non credo che lo divulghereii. Ma avrei il modo di impiegarla per scopi sicuramente più proficui che soldi e fama.

Mcmax

Fire32

• Hero Member
« Risposta #242 il: 31 Ottobre 2011, 23:49:35 pm »

Pensi che io sia interessato a nobel ? Se trovo il modo non credo che lo divulghereii. Ma avrei il modo di impiegarla per scopi sicuramente più proficui che soldi e fama.

Mcmax
:party: :quoto:

grande mcmax
Finchè non si aprono la terra sotto i piedi e il cielo sopra la testa... tutto bene!!!!

govny

• Sr. Member
« Risposta #243 il: 01 Novembre 2011, 20:19:00 pm »

Mcmax

no
stavo solo pensando dove la prendi l'energia per creare l'intenso campo magnetico che serve per far diventare reali le particelle virtuali..
quindi se tu scoprissi il modo di creare energia dal nulla te lo terresti per te!
complimenti!

mcmax

• Sr. Member
« Risposta #244 il: 08 Novembre 2011, 23:31:06 pm »

Libero arbitrio lo chiamo.

Ma passi la questione del poi che ne faccio, per ora penso che se mando in superconduzione il vuoto possiamo agire anche in spazio limitato con campi sopra  a 10 tesla poi se lo spazio entra in uno stato di reale superconduzione mi aspetto che sia lui a restituire l'energia andando ad auto sostenere il fluido quantico del torpide a campo polifasico. I materiali qui sono il vero terno al lotto da giocarsi. Visto l' effetto le forze in gioco sono imponenti anche per piccoli spazi.
Per ora siamo a sperimentare giunzioni a mercurio e piombo niobio per il fili e tensioni sopra i 100kv ma ancora nessun risultato.

Se va almeno vi terró informati

govny

• Sr. Member
« Risposta #245 il: 08 Novembre 2011, 23:49:44 pm »

Libero arbitrio lo chiamo.

Ma passi la questione del poi che ne faccio, per ora penso che se mando in superconduzione il vuoto possiamo agire anche in spazio limitato con campi sopra  a 10 tesla poi se lo spazio entra in uno stato di reale superconduzione mi aspetto che sia lui a restituire l'energia andando ad auto sostenere il fluido quantico del torpide a campo polifasico. I materiali qui sono il vero terno al lotto da giocarsi. Visto l' effetto le forze in gioco sono imponenti anche per piccoli spazi.
Per ora siamo a sperimentare giunzioni a mercurio e piombo niobio per il fili e tensioni sopra i 100kv ma ancora nessun risultato.

Se va almeno vi terró informati

scusa la mia ignoranza ma cosa sarebbe "il fluido quantico del torpide a campo polifasico"?

mcmax

• Sr. Member
« Risposta #246 il: 09 Novembre 2011, 23:22:03 pm »

Non pensare che basta premere un interruttore per aprire una singolarità che vada in superconduzione. Sto facendo esperimenti con un tiroide dove gli avvolgimenti sono impulsati e connessi in modo da spostare il campo e impulsi e con andamento in fase contro rotante e a start stop con tempi e fase programmate da un sequencer. Le bobine hanno un disegno speciale in z seguono un andamento a triangolo e l'avvolgemento segue una sequenza che sembra una stringa di morbius. Il tutto sta al fresco in azoto liquido e l'elettronica lavora per 4-5 secondi dopo aver caricato una cassa di condensatori a 100kv poi manca energia e qui che sto lavorando per vedere il tiroide innescare il vuoto ed innescate l'energia resa dall'anello che se genera un fluido di qualche genere dove la corrente prodotta dall'intenso campo dovrebbe su quel flusso ad anello restare in. Superconduzione fino al momento di trasformarlo in alta energia. Per ora solo forti ionizzazioni e vuoto al centro dell'anello che genera un impulso ma nulla di quello che cerco.

ophyuco

• Sr. Member
  • C5OH7 1, 6, 7, 8 ,15
« Risposta #247 il: 09 Novembre 2011, 23:37:22 pm »

:rolleye: vorrei tanto capire.........
"Yan kaxtik tuumben chuunuj."
Cerchiamo un nuovo inizio.

mcmax

• Sr. Member
« Risposta #248 il: 12 Novembre 2011, 07:40:09 am »

Si scusate ma da iPhone a volte scappano delle parole non corrette.

Cercare rodin coil  per capire come è avvolto e la teoria che c'è dimezzo.

Tra due torpidi da diametro  150mm un tubo a vuoto  e le bobine sopraddette che lo tengono avvolto ci sta il cuore del mio esperimento di estrazione di energia dal vuoto.

Avvolgimento secondo la teoria di Rodin con campo toroidale a vortice e il resto è pura teoria da sperimentazione.

« Ultima modifica: 12 Novembre 2011, 07:47:03 am da mcmax »

mcmax

• Sr. Member
« Risposta #249 il: 17 Novembre 2011, 16:18:42 pm »

:rolleye: vorrei tanto capire.........

Un picco di energia che crei un supercampo che apra un anello nel vuoto del tubo centrale vuoto e lo mandi in superconduzione ( definizione un po' speciale per questo esperimento), Il vuoto che e' vuoto di atomi ma non e' vuoto di energia viene aperto in forma circolare e con campi a torsione pilotata viene mantenuto aperto e vuoto al centro di qualunque energia ( una sorta di strappo al reticolo spazio/tempo ma in forma circolare come una corda di nervo di bue attorcigliato e circolare) qui si crea quel vuoto quantico di energia nella quale in teoria dovrebbe scorrere lungo la pelle di questo tubolo di nulla quella energia del vuoto di cui si parla tanto andando in superconduzione e propagando un campo di qualche natura, meglio se elettromagnetico che catturato dal toroide dovrebbe rendere molto piu' di quello usato per forzare la porta dello spazio svuotato.

Spero di essere stato esaustivo nella descrizione del suo funzionamento ( del mio esperimento).

I risultati per ora sono poco chiari e l'energia di apertura e' ancora sotto i livelli da me calcolati come livelli di strappo del reticolo spazio. A parte i fulmini che produce a distanza di millisecondi dopo l'impulso, per ora ho un riflesso di onde di risonanza che non so ben interpretare ma che a mio parere non sono per la larghezza spettrale da imputare a inneschi superconduttivi.

Prima il tubo del vuoto circolare lo avevo speriementato con l'idrogeno e un anello di nichel al centro con bassa pressione e quando si illuminava di luce di seconda armonica dell'idrogeno in Blue era interessante, ma energia riflessa non se ne parlava. Poi ho provato con il vuoto e qui la cosa e' stata piu' interessante. Poi ho letto l'articolo e mi sono gasato....ma tra teoria e pratica...non sono d'accordo.

Speriementare e' anche questo battere  la testa su idee  :testata: farsi male, mettersi in discussione, magari se ci metto un campo RF funziona, magari no, magari basta un flusso magnetico ortogonale, magari no, poi ti capita che ti cade qualche cosa si stacca un filo o ci metti una cavolata che non c'entra nulla null'esperimento e funziona. L'importante e' crederci e perseverare.

mcmax

eragon

• Hero Member
« Risposta #250 il: 02 Febbraio 2012, 10:24:33 am »

TITANO E' STATO ORIGINATO DA SATURNO?
http://expianetadidio.blogspot.com/2012/02/titano-e-stato-originato-da-saturno.html

Un abbraccio,
Eragon
“Riflettere è considerevolmente laborioso, ecco perché molta gente preferisce giudicare.” - José Ortega
Diceva Draco Daatson: "Dove volano le aquile, volano solo le aquile. Lassù non c’è concorrenza!"
Pagine: 1 ... 15 16 [17]   Vai su