vorrei tanto capire.........
Un picco di energia che crei un supercampo che apra un anello nel vuoto del tubo centrale vuoto e lo mandi in superconduzione ( definizione un po' speciale per questo esperimento), Il vuoto che e' vuoto di atomi ma non e' vuoto di energia viene aperto in forma circolare e con campi a torsione pilotata viene mantenuto aperto e vuoto al centro di qualunque energia ( una sorta di strappo al reticolo spazio/tempo ma in forma circolare come una corda di nervo di bue attorcigliato e circolare) qui si crea quel vuoto quantico di energia nella quale in teoria dovrebbe scorrere lungo la pelle di questo tubolo di nulla quella energia del vuoto di cui si parla tanto andando in superconduzione e propagando un campo di qualche natura, meglio se elettromagnetico che catturato dal toroide dovrebbe rendere molto piu' di quello usato per forzare la porta dello spazio svuotato.
Spero di essere stato esaustivo nella descrizione del suo funzionamento ( del mio esperimento).
I risultati per ora sono poco chiari e l'energia di apertura e' ancora sotto i livelli da me calcolati come livelli di strappo del reticolo spazio. A parte i fulmini che produce a distanza di millisecondi dopo l'impulso, per ora ho un riflesso di onde di risonanza che non so ben interpretare ma che a mio parere non sono per la larghezza spettrale da imputare a inneschi superconduttivi.
Prima il tubo del vuoto circolare lo avevo speriementato con l'idrogeno e un anello di nichel al centro con bassa pressione e quando si illuminava di luce di seconda armonica dell'idrogeno in Blue era interessante, ma energia riflessa non se ne parlava. Poi ho provato con il vuoto e qui la cosa e' stata piu' interessante. Poi ho letto l'articolo e mi sono gasato....ma tra teoria e pratica...non sono d'accordo.
Speriementare e' anche questo battere la testa su idee

farsi male, mettersi in discussione, magari se ci metto un campo RF funziona, magari no, magari basta un flusso magnetico ortogonale, magari no, poi ti capita che ti cade qualche cosa si stacca un filo o ci metti una cavolata che non c'entra nulla null'esperimento e funziona. L'importante e' crederci e perseverare.
mcmax