• 17 Maggio 2012, 18:50:38 pm
  • Benvenuto, Visitatore
Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Creata la sezione SCIENZE E TECNOLOGIE

Autore Topic: Ighina, Tesla e universo elettrico: opinioni e teorie  (Letto 13640 volte)

इन्द्र

• Sr. Member
Re:Ighina, Tesla e universo elettrico: opinioni e teorie
« Risposta #15 il: 05 Luglio 2011, 23:57:04 pm »

http://www.nibiru2012.it/forum/astronomia/universo-elettrico-107967.msg110064.html#msg110064

Fire32

• Hero Member
« Risposta #16 il: 06 Luglio 2011, 00:05:42 am »

http://www.nibiru2012.it/forum/astronomia/universo-elettrico-107967.msg110064.html#msg110064

accidenti!
ho usato lo strumento ricerca ma non l'avevo trovata questa discussione!
si possono unire i due thread?
Finchè non si aprono la terra sotto i piedi e il cielo sopra la testa... tutto bene!!!!

Errante

• Hero Member
« Risposta #17 il: 06 Luglio 2011, 00:11:14 am »

Quella discussione è morta in fasce, forse questa avrà maggior successo.

Fire32

• Hero Member
« Risposta #18 il: 06 Luglio 2011, 07:03:56 am »

credo di si errante in quanto ritengo che le comete siano oggetti carichi negativamente con un forte campo magnetico in grado di disturbare quello terrestre in determinate circostante

proprio come ha fatto elenin per ben tre volte

quindi la teoria dell universo elettrico ci tocca molto da vicino e secondo me vale la pena approfondirla
Finchè non si aprono la terra sotto i piedi e il cielo sopra la testa... tutto bene!!!!

spaziotempo

• Hero Member
« Risposta #19 il: 11 Luglio 2011, 15:59:47 pm »

unisco i due 3D così si può continuare a discutere in questo dell'universo elettrico. Teoria affascinante che merita un topic dedicato.

Splitting time from space.

Fire32

• Hero Member
« Risposta #20 il: 11 Luglio 2011, 16:12:31 pm »

ok spaziotempo, inserirò qui i post dedicati a questo argomento, scusami  :p

spaziotempo

• Hero Member
« Risposta #21 il: 11 Luglio 2011, 16:13:59 pm »

ok spaziotempo, inserirò qui i post dedicati a questo argomento, scusami  :p

No, figurati... però hai creato un bel topic, perché non lo tieni in piedi ?... ora li ho uniti e si può discutere di questa teoria... farlo in altri topic non serve a niente e diventa anche dispersivo, non trovi ?

Vai  :party:

Splitting time from space.

Fire32

• Hero Member
« Risposta #22 il: 11 Luglio 2011, 18:30:36 pm »

Siti che parlano e discutono dell'elettricità della Terra...

Fatti su fatti che testimoniano il fatto che (forse) questo pianeta, come il resto del cosmo, non risponde solamente alla legge gravitazionale ma anche a quella elettrica!

FULMINI SOTTERRANEI POSSONO GENERARE TERREMOTI ED ERUZIONI VULCANICHE?
http://www.helium.com/items/2121199-underground-lightning-may-cause-earthquake-and-volcanic-events

CICLONI, TERREMOTI, VULCANI ED ALTRI FENOMENI ELETTRICI:
http://www.sott.net/articles/show/223336-Cyclones-Earthquakes-Volcanoes-And-Other-Electrical-Phenomena

ora non ho tempo di cercarne altri ma credo di aver scovato qualcosa di molto interessante che offre risposte a tante misteriose domande...

la ricerca continua

govny

• Sr. Member
« Risposta #23 il: 11 Luglio 2011, 20:33:41 pm »

un articolo lunghissimo e non ho trovato uno straccio di descrizione su cosa sia questo modello!
curioso!
mi sono fermato al punto in cui sostiene che nelle stelle, non si sa bene per quale motivo, le cariche negative si spostano sulla superficie e quindi il nucleo si carica positivamente. Mi piacerebbe anche che spiegasse come questo sia possibile, visto che cariche di segno opposto si attraggono e quindi le cariche positive sulla superficie dovrebbero venire attratte da quelle positive del nucleo e quindi mescolarsi con esse.

govny

• Sr. Member
« Risposta #24 il: 11 Luglio 2011, 20:38:52 pm »

Fatti su fatti che testimoniano il fatto che (forse) questo pianeta, come il resto del cosmo, non risponde solamente alla legge gravitazionale ma anche a quella elettrica!

http://www.helium.com/items/2121199-underground-lightning-may-cause-earthquake-and-volcanic-events

http://www.sott.net/articles/show/223336-Cyclones-Earthquakes-Volcanoes-And-Other-Electrical-Phenomena

ora non ho tempo di cercarne altri ma credo di aver scovato qualcosa di molto interessante che offre risposte a tante misteriose domande...

la ricerca continua

e dove sta la novità?
la terra è un corpo conduttore ed ha un eccesso di carica negativa pari a circa 10^4 Coulomb.
non è un segreto, lo sanno tutti. E' stato calcolato da quegli scienziati pazzi che vogliono nascondere la verità su come funziona realmente l'universo.

Fire32

• Hero Member
« Risposta #25 il: 11 Luglio 2011, 20:45:17 pm »

un articolo lunghissimo e non ho trovato uno straccio di descrizione su cosa sia questo modello!
curioso!
mi sono fermato al punto in cui sostiene che nelle stelle, non si sa bene per quale motivo, le cariche negative si spostano sulla superficie e quindi il nucleo si carica positivamente. Mi piacerebbe anche che spiegasse come questo sia possibile, visto che cariche di segno opposto si attraggono e quindi le cariche positive sulla superficie dovrebbero venire attratte da quelle positive del nucleo e quindi mescolarsi con esse.

govny è una teoria molto complicata! Ti consiglio di cominciare a leggere qualcosa in italiano
questo sito è più indicato : http://www.mednat.org/new_scienza/universo_elettrico.htm

poi ognuno si fa la sua idea  :cool:

Fire32

• Hero Member
« Risposta #26 il: 11 Luglio 2011, 20:47:51 pm »

la ricerca continua

e dove sta la novità?
la terra è un corpo conduttore ed ha un eccesso di carica negativa pari a circa 10^4 Coulomb.
non è un segreto, lo sanno tutti. E' stato calcolato da quegli scienziati pazzi che vogliono nascondere la verità su come funziona realmente l'universo.

si ma quegli scienziati pazzi censuratori dicono che l'universo sia neutro e che l'unica forza in gioco è quella gravitazionale
gli scienziati pazzi dell' universo elettrico dicono che ciò non sia vero, vi è anche quella elettrica

govny

• Sr. Member
« Risposta #27 il: 11 Luglio 2011, 20:59:38 pm »

la ricerca continua

e dove sta la novità?

si ma quegli scienziati pazzi censuratori dicono che l'universo sia neutro e che l'unica forza in gioco è quella gravitazionale
gli scienziati pazzi dell' universo elettrico dicono che ciò non sia vero, vi è anche quella elettrica

ma quando mai?
lo sanno tutti che lo spazio è pieno di particelle cariche, ma da questo a dire che siano loro a determinare il moto dei pianeti ce ne corre.
Per farti un esempio, io ho studiato le emissioni delle radiogalassie e queste, secondo le teorie ufficiali, sono prodotte da particelle cariche emesse dal nucleo della galassia e che vengono "pilotate" dal suo campo magnetico. Sono noti almeno 4 meccanismi di emissione prodotti dalle particelle cariche presenti nello spazio e queste cose sono studiate dalla cosiddetta scienza ufficiale.

Firemanxx

• Sr. Member
  • Troppo silenzio di notte .
« Risposta #28 il: 11 Luglio 2011, 21:04:55 pm »

:uhm: ciao a tutti , un esempio di disturbo elettrico comunque credo sia reale me ne sono osservando i temporali che si scatenano su Genova ultimamente sono davvero impressionanti , la cosa che ho notato che vanno sempre ad aumentare e a volte non necessariamente poi piove.
Un'altro esempio lampante di anomalia elettrica molto evidente c'e stato con la tempesta di sabbia a Phoenix , chissà forse e tutto collegato con l'avvicinamento di elenin , proprio perché sono fenomeni in crescendo , infatti anche nella mia città molta gente ha notato che i temporali non sono più quelli di una volta ma ora fanno davvero paura.

Uploaded with ImageShack.us
Le mie sono opinioni personali e non vogliono offendere nessuno .

govny

• Sr. Member
« Risposta #29 il: 11 Luglio 2011, 21:06:28 pm »

curioso!

govny è una teoria molto complicata! Ti consiglio di cominciare a leggere qualcosa in italiano
questo sito è più indicato : http://www.mednat.org/new_scienza/universo_elettrico.htm

poi ognuno si fa la sua idea  :cool:

guarda che è una copia dell'altro articolo. Ripeto, ci sono pagine in cui vengono portate "prove" a sostegno del modello, ma non viene detto questo modello in cosa consista. Se consiste nel fatto che lo spazio è pieno di particelle cariche, allora concordo. Quando poi dice "stessa "gravità" e' semplicemente una forza elettrostatica BIPOLARE", cosa diavolo significa? Perchè la gravità sarebbe la manifestazione di una forza elettrostatica? Purtroppo non lo dice.
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 17   Vai su