Il portale italiano sui misteri della scienza

Cerca nel sito

Login Form

Password dimenticata?
Nessun account? Registrati
Home arrow Forum
Benvenuto/a, Ospite
Prego Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

La teoria delle stringhe e l'origine dell'universo (1 in linea) (1) Visitatore
Rispondi al messaggio << Inizio < Prec. 1 2 3 Pross. > Fine >>
La teoria delle stringhe e l'origine dell'universo
by Cily 1 Mese, 2 Settimane fa
Per scrivere in questo Forum è necessario registrarsi. | Riporta a un moderatore   Loggato Loggato  

Re:La teoria delle stringhe e l'origine dell'universo
by mcmax 1 Mese, 2 Settimane fa
Bella disetrazione del teoria delle stringhe.

Insomma tutto vibra e ogni cosa ha una sua vibrazione caratteristica, cosi ogni atomo ha una sua frequenza caratteristica e ogni molecola ha una sua voce caratteristica.

Be diciamo che tutto è già stato scritto mi ricorda alcuni filosofi e alcuni testi di religioni antiche dove l'universo e un suono " all'origine fu il verbo " scriveva il primo libro della genesi.

Nella sostanza la fisica deve toccare con mano ciò che la filosofia ha sfiorato con l'immaginario del verbo.

Questo ci dice anche che il vuoto non è vuoto e che lo spazio cosi come lo vediamo non ha una sua quiete, ma è sede di forze che se scatenate possono piegare la matrice sulla quale la materia assume un ordine e una stabile presenza.

Mi ricorda alcuni articoli sulla capacità del suono di alterare la gravità, sul suono di scatenare reazioni nucleari, sul suono che rende felici attivando i nostri spazi di infinita immaginazione. Suono = vibrazioni = meraviglia cosmica = immensa energia.

Si credo che l'uomo le meraviglie della fisica le tocca con mano ogni giorno, deve solo cambiare la propria visione delle cose dello spazio e del tempo, assumere una consapevolezza della contentrazione di energia che rappresenta li dove si trova e contemplare con la mente l'immenso faro di energia che rappresenta.
Per scrivere in questo Forum è necessario registrarsi. | Riporta a un moderatore   Loggato Loggato  

by carlino 1 Mese, 2 Settimane fa
http://www.nibiru2012.it/forum/astronomia/80446-la-teoria-delle-stringhe.html#80446

qui se n'era già discusso e ci sono dei video molto interessanti...

carlino
ci sarà un giorno dove tutto cambierà,io quel giorno spero di essere pronto..
il mio desiderio ora è.....VOLARE!
http://www.youtube.com/watch?v=DrhxFR5trY8
Re:La teoria delle stringhe e l'origine dell'unive
by Verità2012 1 Mese, 2 Settimane fa
Sì interessante,ma bisognerebbe approfondire...
Scopri la Verità, perchè TUTTO COINCIDE... http://my.opera.com/Verit%C3%A02012/blog/
Re:La teoria delle stringhe e l'origine dell'unive
by carlino 1 Mese, 2 Settimane fa
Verità2012 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
QUOTE:
Sì interessante,ma bisognerebbe approfondire...

si infatti...
per questo ho messo il link dove si possono trovare anche i video e se ne già discusso.....
è un bell'articolo,si può continuare direttamente qui...

carlino
ci sarà un giorno dove tutto cambierà,io quel giorno spero di essere pronto..
il mio desiderio ora è.....VOLARE!
http://www.youtube.com/watch?v=DrhxFR5trY8
by demariamax 1 Mese, 2 Settimane fa
Eccellente articolo. E molto bella la vignetta.
Rispondi al messaggio << Inizio < Prec. 1 2 3 Pross. > Fine >>
Design by Shrike - Powered by FireBoardscarica gli ultimi messaggi sul tuo computer!
Template by Joomlashack - modificato by Shrike