• 17 Maggio 2012, 18:27:41 pm
  • Benvenuto, Visitatore
Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Creata sottosezione di Offtopic: Artisti e creativi di Nibiru.

Autore Topic: Piramidi in bosnia datate 12000 a.c  (Letto 162237 volte)

XXX

• Global Moderator
  • Hero Member
Re:Piramidi in bosnia datate 12000 a.c
« Risposta #30 il: 02 Luglio 2009, 01:48:07 am »

ringraziate Carlino.

;)

x x x X X X x x x

tony2012

• Sr. Member
« Risposta #31 il: 02 Luglio 2009, 03:18:13 am »

XXX ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Citazione
cè già un topic aperto.

usare    CERCA NEL FORUM.

d orA IN avanti i topic doppi li blocco subito.

X X X

MODERATORE.

quoto, oramai è tanta la voglia di dare notizie che si pensa nuove e clamorose che molti postano senza neanche controllare l'archivio, anche questo topic è vecchio e di molto anche, chiudere please.

san matteo

• Newbie
  • *
« Risposta #32 il: 02 Luglio 2009, 12:38:00 pm »

Allora prima di posare questo topic ho fatto una ricerca nel sito se vi erano dei doppi topic che sono vecchi del 2008 che facciamo le nuove notizzie non ne discutiamo  non ci aggiorniamo.
invece di dire tolgo i doppi topic togliete quelli vecchi.

san matteo

• Newbie
  • *
« Risposta #33 il: 02 Luglio 2009, 12:41:41 pm »

:angry: san matteo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Citazione
Allora prima di posare questo topic ho fatto una ricerca nel sito se vi erano dei doppi topic che sono vecchi del 2008 che facciamo le nuove notizzie non ne discutiamo  non ci aggiorniamo.

Ra il dio sole

• Hero Member
« Risposta #34 il: 02 Luglio 2009, 19:46:30 pm »

sono molto antiche credo che forse servivao come base faro ma non sò ancora di quale porto spaziale si parli .aspettotue considerazioi saggittario

defiant

• Global Moderator
  • Hero Member
« Risposta #35 il: 03 Luglio 2009, 00:05:52 am »

ciao a tutti. S matteo, ma come scrivi? non si capisce un piffero!comunque... ragazzi, siete stati in bosnia qualche volta? bhe io si, è stupenda!..ho visto le piramidi o almeno la parte che gli scavi hanno portato alla luce. quindi per tutti, vedere per credere! teniamoci informati e ne vedremo delle belle!
Noi siamo i Borg. Voi sarete assimilati. La resistenza è inutile.

XXX

• Global Moderator
  • Hero Member
« Risposta #36 il: 03 Luglio 2009, 00:13:56 am »

san matteo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Citazione
:angry: san matteo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Citazione

i topic vecchi si possono aggiornare

e facendo così le tematiche NON si sparpagliano nei meandri del forum.

ma dato che il CERCA NEL FORUM lo vedo solo io e pochi altri....

x x x X X X x x x

M O D E R A T O R E

san matteo

• Newbie
  • *
« Risposta #37 il: 03 Luglio 2009, 12:34:50 pm »

Perche' tu il piffero lo capisci, pultroppo per chi non e pratico scrivere con la tastiera e normale sbagliare lo capiscono anche i somari.

carlino

• Global Moderator
  • Hero Member
« Risposta #38 il: 03 Luglio 2009, 16:08:44 pm »

san matteo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Citazione
Perche' tu il piffero lo capisci, pultroppo per chi non e pratico scrivere con la tastiera e normale sbagliare lo capiscono anche i somari.

e dai san matteo,xxx ha riaperto il topic,
cosa vuoi di più?:unsure:
non mi fà fare figure del cavolo:angry: :laugh:
trova invece notizie riguardanti questo argomento,
visto che l'hai aperto tu..
carlino
Un giorno tutto cambierà... Quel giorno spero di essere pronto..

www.youtube.com/watch?v=fQyBwDe7ZPc

stefano26

• Full Member
« Risposta #39 il: 03 Luglio 2009, 18:21:26 pm »

Ogni popolazione ha un suo modo caratteristico di costruire, gli egizianì facevano le piramidi...solo loro.
12.000 a.c. mi sembra un po' troppo indietro x gli egiziani, sulla luna sono state trovate costruzioni a piramide? fate un po' voi....

z_zed

• Visitatore
« Risposta #40 il: 03 Luglio 2009, 18:36:40 pm »

stefano26 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Citazione
Ogni popolazione ha un suo modo caratteristico di costruire, gli egizianì facevano le piramidi...solo loro.
12.000 a.c. mi sembra un po' troppo indietro x gli egiziani, sulla luna sono state trovate costruzioni a piramide? fate un po' voi....

Sul "solo loro" e sul "mi sembra troppo indietro" mi dissocio!

Infatti si hanno piramidi in centro-america, che sebben differenti hanno anche molti elementi in comune con quelle di Giza.
Si hanno poi parecchie testimonianze (affidabili) sull'esistenza di una piramide simile (ma più grande in cina).
Si hanno foto che rilevano colline in cine piuttosto sospettose. Si hanno comunque in cina dei basso-rilievi antichi che raffigurano una piramide.
Ci sono studiosi quindi che sostengono appunto che prima degli Egizi ci fosse una popolazione che ha poi trasmesso parecchie conoscienze anche edili (che sono state poi scopiazzate dalle popolazioni successive, aggiungerei scopiazzate malino, visto che le piramidi successive costruite dagli egizi hanno ben poco di comparabile con le 3 piramidi di Giza!)

Prove certe che le 3 piramidi di Giza siano state veramente costruite dagli egizi non ce ne sono! Anzi, molti elementi fanno dubitare fortemente di questo!
Alcuni studiosi hanno proposto (in base a rilevazioni interessanti) che le piramidi di Giza siano state costruite intorno al 10.500 a.c. Per cui non siamo poi così lontani dal 12.000 ipotizzato per le "presunte" piramidi di Bosnia.

stefano26

• Full Member
« Risposta #41 il: 03 Luglio 2009, 18:44:12 pm »

z zed....mi dispiace ma nn hai proprio capito nulla di quello ke ho scritto...quello ke dici lo so già...rileggi e rifletti!

san matteo

• Newbie
  • *
« Risposta #42 il: 03 Luglio 2009, 19:44:57 pm »

La cosa strana e che popolazioni divise da continenti molto distati hanno costruito piramidi come hano potuto essere della stessa idea.
Un altra cosa si dice che alla base delle zampe della Svinge vi e una camere ove vi sono testi dove svelano i segreti di tutto cio' allora perche' non verificare se esiste davvero, come anche in Bosni verra' aperta nel 2012 la piramide della luna cosi si dice svelera'dove possa svelare molti segreti

defiant

• Global Moderator
  • Hero Member
« Risposta #43 il: 03 Luglio 2009, 21:38:25 pm »

mi scuso con s matteo, fino ad ora ho avuto un "basso" profilo nel forum e continuerò a tenerlo. comunque quoto carlino quando dice che s matteo dovrebbe trovare più notizie per ciò che posta.
Noi siamo i Borg. Voi sarete assimilati. La resistenza è inutile.

san matteo

• Newbie
  • *
« Risposta #44 il: 04 Luglio 2009, 06:09:59 am »

:lol: volete altre notizie, lo sapete che la piramide della luna e costruita con due stili diversi.
sembrerebbe che e fatta a gradoni ma nella direzione delle piramidi egizzie rispecchia lo stesso stile, invece nell'altra direzione ancora non si sa; pero' si e scoperto che dovesse essere tanto bianca da vedersi dall'universo come le piramidi egizzie.
Perche' le rendevono cosi luminose, e per chi.:unsure:
E poi i gradoni sono incollati con una malta che ancora e visibbile molto superiore di quella che usiamo oggi che mistero p.s. non sono frutto della mia immaginazione :S
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 150   Vai su