• 17 Maggio 2012, 18:20:51 pm
  • Benvenuto, Visitatore
Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Creata sottosezione di Offtopic: Artisti e creativi di Nibiru.

Autore Topic: Mia madre è un aliena  (Letto 3422 volte)

Rhamnousia

• Hero Member
Re:Mia madre è un aliena
« Risposta #75 il: 02 Febbraio 2012, 08:57:11 am »

Un unico simbolo per un unico e molteplice significato.
Maria
Iside
Sofia.
Ma il simbolo qual'è?

il Graal
:ok: V

Definizione di Graal.

Spero non vi riferiate al bicchiere. ( mi risulta difficile pensare che gente umile bevesse in coppe d'oro al tempo )

Non di certo una coppa, sia essa fatta d'oro o di legno,....ma bensì una stirpe di sangue reale che discende dagli Dei ..... insomma la loro progenie....
:ok: Grazie Cinerea. Abbiate pazienza con l'ignoranza.

Progenie intesa come stabilmente terrestre o come " ritorni " allo stato terrestre ?

Si impara di più dalle sconfitte che dalle vittorie

cinerea

• Hero Member
  • Forza Juve !!!!!!!
« Risposta #76 il: 02 Febbraio 2012, 08:58:48 am »

oppure un posto nascosto dentro ognuno di noi dove incontrare la fonte divina

Perchè no .... ogni teoria e ogni pensiero o idea sono giusti perchè portano al confronto e ci avvicinano a una possibile verità  :smilie:

La Verità è più strana della Fantasia perché la Fantasia è costretta a attenersi al probabile, la Verità invece no.

Mark Twain

KillerMoon

• Hero Member
« Risposta #77 il: 02 Febbraio 2012, 08:59:24 am »

"Sirio potrebbe essere il luogo dove tutto ebbe inizio...."

(Cinerea)

La diavoletta ha centrato il bersaglio

ma si stava parlando di madre non di padre  :wink:
esatto Croft!
ricordavo che i siriani fossero il padre... :rolleye:

Osiride vi dice niente ?
L'estrazione d'oro nell'Abzu di Enki ?
John

ecco fatico a capire questo...cosa centra l'estrazione dell'oro nell'abzu dell'annunako Enki...sebbene gli annunaki dovrebbero essere la "madre"...

cinerea

• Hero Member
  • Forza Juve !!!!!!!
« Risposta #78 il: 02 Febbraio 2012, 09:02:56 am »

Io con la risposta di Sirio intendevo l'inizio dove Padre Madre e figlio hanno iniziato o avuto origine....

Sicuramente sto dicendo un c. .....

La Verità è più strana della Fantasia perché la Fantasia è costretta a attenersi al probabile, la Verità invece no.

Mark Twain

KillerMoon

• Hero Member
« Risposta #79 il: 02 Febbraio 2012, 09:08:24 am »

Cinerea pure a me viene da pensare così...ma poi so esserci pure le Peliadi ed Orione... :sun:
cmq può essere che ci siano più madri e padri, e tutta una gerarchia, per cui pure Quello che nell'immaginario collettivo delle religioni viene definito Dio Padre sia indubbiamente Un Padre ma non "Il Padre"...e che Sirio effettivamente sia la sede della Trinità...
un po' contorta la cosa... :rolleye:

jumpjack

• Hero Member
« Risposta #80 il: 02 Febbraio 2012, 09:13:28 am »

Io ho una "credenza mista": credo che sia inevitabile la nascita spontanea della vita da brodi primordiali di materia inanimata, e non solo brodi a base di acqua, ma anche di vetro fuso o di metano liquido.
Ma penso anche che il Famoso Libro scritto 3000 anni fa narri fatti realmente accaduti riguardanti "gente che volava su macchine".

Se costoro abbiano messo le loro manacce nel DNA dei nostri progenitori, oppure no, non saprei dirlo con certezza... ma è certo che è molto difficile, nel guardare alcune caratteristiche di alcuni animali, pensare che siano state dettate dal caso!

cinerea

• Hero Member
  • Forza Juve !!!!!!!
« Risposta #81 il: 02 Febbraio 2012, 09:15:45 am »

Cinerea pure a me viene da pensare così...ma poi so esserci pure le Peliadi ed Orione... :sun:
cmq può essere che ci siano più madri e padri, e tutta una gerarchia, per cui pure Quello che nell'immaginario collettivo delle religioni viene definito Dio Padre sia indubbiamente Un Padre ma non "Il Padre"...e che Sirio effettivamente sia la sede della Trinità...
un po' contorta la cosa... :rolleye:

non direi contorta ma solo un'altra ipotesi....forse sarà che il mio istinto mi porta a pensare Sirio come punto d'origine ma ripeto è solo una sensazione....

Ma quoto il fatto che potrebbero esserci più madri e più padri....

Mark Twain

frodo baggins

• Sr. Member
« Risposta #82 il: 02 Febbraio 2012, 09:39:04 am »

Per chi segue le proposte in merito al significato di graal mi permetto di ricordare che  per rimanere in tema bisogna escudere il significato di coppa ......il significato di pietra........il significato di linea di sangue......ognuno dei quali ha un collegamento con il concetto di graal ma in questo caso il tema e' la ricerca di un principio assoluto energetico legato alla facoltà di creazione divina
Luce a tutti noi  :sun:
Ops dimenticavo Sirio origine si ....non del tutto ma origine.........Enki non era solo un abile responsabile di un gruppo di cercatori( piuttosto rozzi per la maggior parte per quanto evoluti tecnologicamente) di oro e sapeva che cercando cercando avrebbe trovato ciò' che era necessario per una nuova fase della creazione......ma questo argomento e' stato introdotto da altri
@ Rahmnousia piccolo consiglio la sezione archeologia e' una miniera di riferimenti purtroppo la ricerca prevede faticoso lavoro di lettura per non rimanere confusi o abbagliati

cinerea

• Hero Member
  • Forza Juve !!!!!!!
« Risposta #83 il: 02 Febbraio 2012, 09:43:37 am »

Benissimo Frodo allora il Graal potrebbe benissimo riferirsi alla creazione come concetto di elaborazione di DNA....

Vorrei solo precisare che io scrivo in base alle mie sensazioni e non in base a ricerche effettuate o a studi....l'argomento mi piace tanto e mi piace intervenire e leggere.....

Mark Twain

frodo baggins

• Sr. Member
« Risposta #84 il: 02 Febbraio 2012, 09:51:19 am »

Una Fata o una strega in realtà' sono aspetti diversi della stessa essenza vero cinerea.
Tornando in topi c il DNA e' uno strumento di elaborazione e memorizzazione dati che determina la costruzione di un involucro che racchiude l'essenza energetica. Concepire la creazione in termine di modificazione o strutturazione di DNA e' solo concepirne parzialmente la complessità' .....il DNA permette e condiziona l'espressione dell'essenza e delle sue potenzialità'
 :sun:

Rhamnousia

• Hero Member
« Risposta #85 il: 02 Febbraio 2012, 09:54:47 am »

@ Frodo Baggins

Anche io come Cinerea scrivo in base a sensazioni......riguardo a queste cose che ho sempre.....creduto di sapere gia'.
Il problema sorge nel momento in cui, grazie a Voi, sto trovando i riscontri.  :rolleye:

Grazie della dritta. Non temo la lettura, anzi.  :ok:

« Ultima modifica: 02 Febbraio 2012, 09:58:43 am da Rhamnousia »

cinerea

• Hero Member
  • Forza Juve !!!!!!!
« Risposta #86 il: 02 Febbraio 2012, 09:59:49 am »

:OT:Caro Frodo .... In effetti strega e fata hanno la stessa essenza... :sun: Fine Ot.

Mi trovi d'accordo con il tuo concetto di energia e di DNA..... :sun:

Mark Twain

croft

• Hero Member
« Risposta #87 il: 02 Febbraio 2012, 10:16:01 am »

omissis
 Non temo la lettura, anzi.  :ok:

puoi trovare una delle tante interpretazioni che sono state date relativamente alla nostra origine attraverso la mappa di Hiram Abif

http://www.nibiru2012.it/forum/archeologia/la-mappa-stellare-nascosta-136740.msg463514.html#msg463514
"Verrà il giorno in cui la torre renderà ciò che le è stato affidato, la Piramide salterà come un ariete e allora terminerà la triste età del ferro".

Rhamnousia

• Hero Member
« Risposta #88 il: 02 Febbraio 2012, 10:17:57 am »

omissis
 Non temo la lettura, anzi.  :ok:

puoi trovare una delle tante interpretazioni che sono state date relativamente alla nostra origine attraverso la mappa di Hiram Abif

http://www.nibiru2012.it/forum/archeologia/la-mappa-stellare-nascosta-136740.msg463514.html#msg463514

Grazie Tesoro................non sapevo da dove iniziare.  :rolleye: :ààààààà:

croft

• Hero Member
« Risposta #89 il: 02 Febbraio 2012, 10:21:53 am »

di nulla caro/a
l'importante è iniziare  :smilie:
"Verrà il giorno in cui la torre renderà ciò che le è stato affidato, la Piramide salterà come un ariete e allora terminerà la triste età del ferro".
Pagine: 1 ... 4 5 [6]   Vai su