• 17 Maggio 2012, 18:20:22 pm
  • Benvenuto, Visitatore
Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

OOPARTS è diventata una sottosezione di ARCHEOLOGIA

Autore Topic: Mia madre è un aliena  (Letto 3422 volte)

CERESFELIPE

• Visitatore
Mia madre è un aliena
« il: 30 Gennaio 2012, 22:55:28 pm »

In questo topic potete discutere liberamente dell'origine dell'uomo non da un punto di vista evoluzionistico, ma alieno/divino: siamo figli degli dei? E questi dei, venivano da un altro pianeta?

P.S. visto che in questo topic non si può parlare di evoluzione o altre teorie classiche/scientifiche che ormai tutti conosciamo (perchè l'argomento non è quello), invito gentilmente gli utenti che non credono nell'ipotesi "aliena/divina" a non partecipare a questo topic...grazie

« Ultima modifica: 30 Gennaio 2012, 23:19:18 pm da CERESFELIPE »

Porto Seguro

• Hero Member
  • Mai Dire Mai
Re:Mia madre è un aliena
« Risposta #1 il: 30 Gennaio 2012, 22:58:55 pm »

Il Topic mi interessa , poi postero' ,pero' mi dici quanti Topic stai aprendo ? sei un maratoneta.
Non e' un accusa . :ok:
La vita era un sogno... ora siamo svegli.

TOSH

• Hero Member
  • IHS
« Risposta #2 il: 30 Gennaio 2012, 22:59:04 pm »

Ma Ceres tu non eri contro gli alieni? Quando postavo i miei disegni diffidavi....
Io credo fermamente nell'origine umana extraterrestre....ma siamo pur sempre il "Soffio Vitale" del grande DIO. Non esistono "Dei-Scienziati", ma angeli al servizio di un bene comune...energia unica pensante onnisciente e onnipotente.
YESHOUA. There is only one name under Heaven.

Rimetti la spada nel fodero, perché tutti quelli che mettono mano alla spada periranno di spada.
(Gesù Cristo - Vangelo secondo Matteo - 26, 52)

CERESFELIPE

• Visitatore
« Risposta #3 il: 30 Gennaio 2012, 23:10:39 pm »

discutete e postate, io mi limiterò a leggere....anche perchè sapete come la penso....e sono interessato alla vostra idea...... ciao  :wink:

Enheduanna

• Global Moderator
  • Hero Member
« Risposta #4 il: 30 Gennaio 2012, 23:26:44 pm »

:OT: Ceres scusa ma mi hai fatto prendere un colpo!! Un topic con questo titolo e aperto da te!!  :eek:
La prima cosa che ho pensato è stata: mio Dio, lo stiamo perdendo!!!
Poi ho letto il resto e ho capito  :grin:
Comunque, per tornare in topic, perchè proprio la madre e non il padre?

Ne uccide più la paura della spada

Nell

• Jr. Member
  • **
« Risposta #5 il: 30 Gennaio 2012, 23:29:15 pm »

Bè che dirvi !Io sono scappata di casa per la prima volta al'età di 4 anni,mia mamma era disperata metteva il catenaccio alla porta ma io con espedienti vari riuscuvo a scappare ,di notte, mi inoltravo nella campagna e guardando la stella più brillante aspettavo che mi venissero a prendere,ora ho 50 anni ma ancora guardo le stelle in cerca di qualcosa.inoltre vivo con angoscia parossistica il fatto di essere dotata di una intelligenza così limitata

carlino

• Global Moderator
  • Hero Member
« Risposta #6 il: 30 Gennaio 2012, 23:33:01 pm »

:OT: Ceres scusa ma mi hai fatto prendere un colpo!! Un topic con questo titolo e aperto da te!!  :eek:
La prima cosa che ho pensato è stata: mio Dio, lo stiamo perdendo!!!
Poi ho letto il resto e ho capito  :grin:
Comunque, per tornare in topic, perchè proprio la madre e non il padre?

bè... mamma è mamma  :kissing: :w00t:

Bè che dirvi !Io sono scappata di casa per la prima volta al'età di 4 anni,mia mamma era disperata metteva il catenaccio alla porta ma io con espedienti vari riuscuvo a scappare ,di notte, mi inoltravo nella campagna e guardando la stella più brillante aspettavo che mi venissero a prendere,ora ho 50 anni ma ancora guardo le stelle in cerca di qualcosa.inoltre vivo con angoscia parossistica il fatto di essere dotata di una intelligenza così limitata

uauu  :smilie:

spero che, prima o poi, si facciano vedere o sentire da te o da tutti noi...  :wink:
Un giorno tutto cambierà... Quel giorno spero di essere pronto..

www.youtube.com/watch?v=fQyBwDe7ZPc

Rhamnousia

• Hero Member
« Risposta #7 il: 30 Gennaio 2012, 23:34:09 pm »

Ooooooooo...............come Ti capisco.
Non sono mai scappato.......ma il resto e uguale. In ogni sua parte.
Si impara di più dalle sconfitte che dalle vittorie

Enheduanna

• Global Moderator
  • Hero Member
« Risposta #8 il: 30 Gennaio 2012, 23:36:00 pm »

:quoto: Rhamnousia... e non solo dal vero sto ad osservarle e a sperare, ma pure nei sogni  :sun:

Daniel Smith

• Hero Member
« Risposta #9 il: 30 Gennaio 2012, 23:40:52 pm »

forse Ceres si e' ispirato per il titolo del topic a questo libro

corretto foto era incompleta

« Ultima modifica: 30 Gennaio 2012, 23:53:12 pm da Daniel Smith »

Rhamnousia

• Hero Member
« Risposta #10 il: 30 Gennaio 2012, 23:44:06 pm »

:quoto: Rhamnousia... e non solo dal vero sto ad osservarle e a sperare, ma pure nei sogni  :sun:

In realtà la mia fissa e' Sirio. Ed i miei sogni riguardano cose più terrene. Il problema vero.......e' la sensazione di non riuscire a ricordare......tante cose, che pure ho la sensazione di sapere. O di aver saputo, sulle stelle.

Enheduanna

• Global Moderator
  • Hero Member
« Risposta #11 il: 30 Gennaio 2012, 23:45:29 pm »

In realtà la mia fissa e' Sirio. Ed i miei sogni riguardano cose più terrene. Il problema vero.......e' la sensazione di non riuscire a ricordare......tante cose, che pure ho la sensazione di sapere. O di aver saputo, sulle stelle.

Bravo Rhamnousia... esattamente ciò che provo io, perfino la stessa stella  :eek:

Nell

• Jr. Member
  • **
« Risposta #12 il: 30 Gennaio 2012, 23:47:27 pm »

un volta,alll'età di 14 anni mentre passeggiavo nelle colline toscane mi sono trovata a provare una felicità incredibile ,mai più provata,e un istante dopo mi sono accorta che non lontano da me c'erano figure umane gelatinose di color dell'ambra,poi però la paura ha preso il sopravvento il cuore ha iniziato ad accellerare e tutto è finito......non ho mai capito cosa sia successo !

CERESFELIPE

• Visitatore
« Risposta #13 il: 30 Gennaio 2012, 23:48:59 pm »

un volta,alll'età di 14 anni mentre passeggiavo nelle colline toscane mi sono trovata a provare una felicità incredibile ,mai più provata,e un istante dopo mi sono accorta che non lontano da me c'erano figure umane gelatinose di color dell'ambra,poi però la paura ha preso il sopravvento il cuore ha iniziato ad accellerare e tutto è finito......non ho mai capito cosa sia successo !
davvero inquietante... :stretta:

Rhamnousia

• Hero Member
« Risposta #14 il: 30 Gennaio 2012, 23:52:10 pm »

:eek: :eek:
 E ad oggi non e' più successo niente ? Neanche sogni ?
Pagine: [1] 2 3 ... 6   Vai su