se nel 2012 è previsto il ritorno di un Dio, ciò non può coincidere con il ritorno dell'anticristo? Leggete questo trafiletto:
"Quando Gesù era in procinto di iniziare il suo sacerdozio, Giovanni lo battezzò, la colomba discese su di lui e sentirono la voce di Dio. Nel 2012, quando si verificherà un’allineamento con Orione, e il calendario Maya finirà, il serpente piumato di Dio scenderà sulla terra, invece della colomba. Questo comporterà l’inizio dell’indottrinamento del periodo di sette anni della Tribolazione di cui parlò Daniele."
Stra

ed aggiungo:
non a caso è chiamato la Scimmia, infatti alcune sette del Male si tramandano che il loro padre sarà preannuncianto da una cometa, o verrà con una cometa distruttiva, non ti dice niente ciò?
Quando nacque il Salvatore, si dice che apparve in cielo una cometa, infatti sui nostri presepi è d'obbligo metterla.
Non solo, a mio modesto parere, siccome è Scritto nel Vangelo che prenderà il posto di Dio e si farà adorare come Dio stesso, è facile che potrebbe farsi chiamare anche con il Nome che noi abbiamo attribuito al Figlio...chi glielo vieta? Tanti canalizzati hanno parlato al mondo dicendo che erano in contatto diretto con tutto il paradiso, suggerivano alla gente di pregare di fare processioni, digiuni continui per penitenza dei peccati e poi, mi pare successe in Francia, invece gli Esperti spirituali, scoprirono che parlava direttamente con Satana.

Ah! dimenticavo, questa persona religiosissima, faceva anche dei miracoli di guarigione, prediva il futuro e quant'altro...ora questo principino non mi pare si sia mai esibito in tali MAGIE.
p.s. la setta malefica mi pare si chiamasse "gli apostoli della Cena" o qualcosa di simile, ed ogni volta che finivano la loro "cena" sempre a base di vino, l'apostolo, il sacerdote nero, tracciava, disegnava sul terreno sempre una cometa dicendo agli iniziati della setta: "Ecco come verrà nostro padre satana".