• 17 Maggio 2012, 18:19:53 pm
  • Benvenuto, Visitatore
Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Creata sottosezione di Offtopic: Artisti e creativi di Nibiru.

Autore Topic: Maya: trovata una tavoletta con riferimento al 2012!  (Letto 10272 volte)

dani

• Hero Member
  • "Niente è impossibile"
Re:Maya: trovata una tavoletta con riferimento al 2012!
« Risposta #90 il: 05 Gennaio 2012, 19:49:48 pm »

Ma dai su, il principe William l'anticristo :grin: :grin:

http://astimistero.blogspot.com/

Daniele G.

spaziotempo

• Hero Member
« Risposta #91 il: 05 Gennaio 2012, 19:55:41 pm »

Effettivamente è proprio LOL questa notizia  :cap1: :cap1: :cap1: :cap1: :cap1:

Splitting time from space.

targaryenpire

• Hero Member
« Risposta #92 il: 05 Gennaio 2012, 20:03:15 pm »

Effettivamente è proprio LOL questa notizia  :cap1: :cap1: :cap1: :cap1: :cap1:

Direi un tantinello forzata come affermazione.......
"L'uomo che teme la battaglia non otterrà mai alcuna vittoria"  Ser Barristan Selmy

Cavaliere di apocalisse

• Hero Member
« Risposta #93 il: 06 Gennaio 2012, 09:51:44 am »

come dice Dylan Dog
non escludo nessuna ipotesi
anche quelle più assurde  :wink:
http://pseasky.altervista.org/node/25
Si ha paura della solitudine quando si ha paura di sè stessi.
L'uomo rivoluzionario deve essere un visionario, plasma la realtà secondo la sua visione perchè si rende conto che la realtà che ci circonda è una illusione. E' il velo di maya

Chiara

• Hero Member
  • Siamo una Goccia, anche l'Oceano: Frattali Divini
« Risposta #94 il: 06 Gennaio 2012, 11:51:12 am »

se nel 2012 è previsto il ritorno di un Dio, ciò non può coincidere con il ritorno dell'anticristo? Leggete questo trafiletto:

"Quando Gesù era in procinto di iniziare il suo sacerdozio, Giovanni lo battezzò, la colomba discese su di lui e sentirono la voce di Dio. Nel 2012, quando si verificherà un’allineamento con Orione, e il calendario Maya finirà, il serpente piumato di Dio scenderà sulla terra, invece della colomba. Questo comporterà l’inizio dell’indottrinamento del periodo di sette anni della Tribolazione di cui parlò Daniele."
Stra  :quoto: ed aggiungo:
non a caso è chiamato la Scimmia, infatti alcune sette del Male si tramandano che il loro padre sarà preannuncianto da una cometa, o verrà con una cometa distruttiva, non ti dice niente ciò?
Quando nacque il Salvatore, si dice che apparve in cielo una cometa, infatti sui nostri presepi è d'obbligo metterla.
Non solo, a mio modesto parere, siccome è Scritto nel Vangelo che prenderà il posto di Dio e si farà adorare come Dio stesso, è facile che potrebbe farsi chiamare anche con il Nome che noi abbiamo attribuito al Figlio...chi glielo vieta? Tanti canalizzati hanno parlato al mondo dicendo che erano in contatto diretto con tutto il paradiso, suggerivano alla gente di pregare di fare processioni, digiuni continui per  penitenza  dei peccati e poi, mi pare successe in Francia, invece gli Esperti spirituali, scoprirono che parlava direttamente con Satana.  :biggrin:
Ah! dimenticavo, questa persona religiosissima, faceva anche dei miracoli di guarigione, prediva il futuro e quant'altro...ora questo principino non mi pare si sia mai esibito in tali MAGIE.

p.s. la setta malefica mi pare si chiamasse "gli apostoli della Cena" o qualcosa di simile, ed ogni volta che finivano la loro "cena" sempre a base di vino, l'apostolo, il sacerdote nero, tracciava, disegnava sul terreno sempre una cometa dicendo agli iniziati della setta: "Ecco come verrà nostro padre satana".
« Ultima modifica: 06 Gennaio 2012, 12:09:21 pm da Chiara »
Al di là delle idee, oltre ciò che crediamo sia giusto o ingiusto, c'è un luogo. Incontriamoci là.

KillerMoon

• Hero Member
« Risposta #95 il: 09 Gennaio 2012, 22:58:17 pm »

certo che il fatto che facevano tanti scrifici umani fa pensare...è evidente essere un rito satanico...ma mi chiedo se i maya dei sacrifici erano gli stessi Maya che conoscevano tanto bene il cielo, i cicli cosmici e che hanno fatto il calendario (forse i cossidetti Maya galattici)...

coconite01

• Hero Member
  • Coloro che vivono d'amore vivono d'eterno
« Risposta #96 il: 09 Gennaio 2012, 23:03:10 pm »

certo che il fatto che facevano tanti scrifici umani fa pensare...è evidente essere un rito satanico...ma mi chiedo se i maya dei sacrifici erano gli stessi Maya che conoscevano tanto bene il cielo, i cicli cosmici e che hanno fatto il calendario (forse i cossidetti Maya galattici)...

Da quel che ho letto in un libro,addirittura alcuni si sottoponevano al sacrificio di spontanea volonta' per espiare una colpa o una vergogna,cosi' la famiglia del sacrificato riaquistava credibilita' e onore,inoltre piu' erano nobili i sacrificati piu' si credeva che il Dio si compiacesse e mandasse abbondanza.
Siamo tutti angeli con una sola ala,per volare ci dobbiamo abbracciare

TOSH

• Hero Member
  • IHS
« Risposta #97 il: 09 Gennaio 2012, 23:05:32 pm »

Questa distinzione è geniale. La condivido KillerMoon, la condivido in pieno.
Hai pensato la stessa cosa che mi frullava da un bel po di tempo nella mente.

E poi....

se nel 2012 è previsto il ritorno di un Dio, ciò non può coincidere con il ritorno dell'anticristo? Leggete questo trafiletto:

"Quando Gesù era in procinto di iniziare il suo sacerdozio, Giovanni lo battezzò, la colomba discese su di lui e sentirono la voce di Dio. Nel 2012, quando si verificherà un’allineamento con Orione, e il calendario Maya finirà, il serpente piumato di Dio scenderà sulla terra, invece della colomba. Questo comporterà l’inizio dell’indottrinamento del periodo di sette anni della Tribolazione di cui parlò Daniele."
Stra  :quoto: ed aggiungo:
non a caso è chiamato la Scimmia, infatti alcune sette del Male si tramandano che il loro padre sarà preannuncianto da una cometa, o verrà con una cometa distruttiva, non ti dice niente ciò?
Quando nacque il Salvatore, si dice che apparve in cielo una cometa, infatti sui nostri presepi è d'obbligo metterla.
Non solo, a mio modesto parere, siccome è Scritto nel Vangelo che prenderà il posto di Dio e si farà adorare come Dio stesso, è facile che potrebbe farsi chiamare anche con il Nome che noi abbiamo attribuito al Figlio...chi glielo vieta? Tanti canalizzati hanno parlato al mondo dicendo che erano in contatto diretto con tutto il paradiso, suggerivano alla gente di pregare di fare processioni, digiuni continui per  penitenza  dei peccati e poi, mi pare successe in Francia, invece gli Esperti spirituali, scoprirono che parlava direttamente con Satana.  :biggrin:
Ah! dimenticavo, questa persona religiosissima, faceva anche dei miracoli di guarigione, prediva il futuro e quant'altro...ora questo principino non mi pare si sia mai esibito in tali MAGIE.

p.s. la setta malefica mi pare si chiamasse "gli apostoli della Cena" o qualcosa di simile, ed ogni volta che finivano la loro "cena" sempre a base di vino, l'apostolo, il sacerdote nero, tracciava, disegnava sul terreno sempre una cometa dicendo agli iniziati della setta: "Ecco come verrà nostro padre satana".

Prima di tutto esistono profezie precise sull'Anticristo che lo descrivono come SOLDATO fino ai 30 anni e poi UOMO DI RELIGIONE dai 30 in poi. Per ora ho individuato solo due potenziali candidati, escludendo quello che pensavo. Il Principino ha 29 anni e questa estate compirà esattamente 30 anni (l'anno del mutamento)....mentre esiste una seconda persona che a 30 anni esatti ha cambiato stile di vita, da soldato dell'armata rossa a nuovo Cristo proclamato, un certo Vissarion. E' chiaro...il Diavolo e chi per lui si diverte a confondere....mischia il sacro e profano....come quando insultano la sacra figura di Giovanni Paolo II. Sono cose da pazzi....stessa cosa vale per i Maya secondo me.
YESHOUA. There is only one name under Heaven.

Rimetti la spada nel fodero, perché tutti quelli che mettono mano alla spada periranno di spada.
(Gesù Cristo - Vangelo secondo Matteo - 26, 52)

Chiara

• Hero Member
  • Siamo una Goccia, anche l'Oceano: Frattali Divini
« Risposta #98 il: 09 Gennaio 2012, 23:27:51 pm »

Da Coconite che saluto  :smilie:
"Da quel che ho letto in un libro,addirittura alcuni si sottoponevano al sacrificio di spontanea volonta' per espiare una colpa o una vergogna,cosi' la famiglia del sacrificato riaquistava credibilita' e onore,inoltre piu' erano nobili i sacrificati piu' si credeva che il Dio si compiacesse e mandasse abbondanza."

A me i Maya mi fanno Compassione: povera gente, hanno creduto che quei fetentoni, come per il popolo Hopi, fossero i Gesù Cristi scesi dal cielo, ma in realtà erano dei malvagi viscidi serpenti, sapendo di esserlo: perchè li contringevano ad immolare le proprie creaturine, i propri adorati figli, come dei capretti scannati.
Ma come si fa ancora a credere che questi Dei siano buoni con gli esseri umani?  :matrix neo: :viking:
« Ultima modifica: 09 Gennaio 2012, 23:29:28 pm da Chiara »
Al di là delle idee, oltre ciò che crediamo sia giusto o ingiusto, c'è un luogo. Incontriamoci là.

Castoro

• Full Member
« Risposta #99 il: 09 Gennaio 2012, 23:57:23 pm »

Da quell dei pescisi entra nell'era dell'acquario.
il lungo computo finisce, la religione associa a ogni "casa" un messia, diciamo così
Il campo magnetico collassa e i il nord e sud magnetico si ribalta; vedremo l'aurora per un pòanche d anoi

Anansal

• Hero Member
« Risposta #100 il: 12 Gennaio 2012, 18:17:12 pm »

Quindi noi oggi abbiamo una concezione del "tempo cosmico" diverso rispetto i Maya, soprattutto perché abbiamo aggiunto gradi diversi alla volta celeste e probabilmente con il tempo anche stelle, ingrandendo le Costellazioni Zodiacali e i loro rispettivi margini, tanto che oggi ci risulta difficile delineare un cambiamento visivo nelle stelle in una determinata data, in questo caso il 2012.
Alcuni pensano che il 21 Dicembre 2012, i Maya avevano previsto tre Eclissi, una di Sole, particolarmente importante, soprattutto perché visibile in un isola al largo del Messico, dove sembra ci siano delle tracce Maya, una di Luna e un'altra del Sole con il Centro Galattico, ovvero il centro della nostra Galassia.

Scusatemi se mi auto quoto da solo, ma era doveroso aggiornarvi su quello che ho detto nella frase evidenziata, ho fatto un indagine e alla fine ho preparato una relazione divisa in due parti che ho postato in questo topic:

http://www.nibiru2012.it/forum/archeologia/monolite-maya-unisola-del-pacifico-132770.0.html

Era giusto farvelo presente.

anansal
La maledicenza non risparmia nessun ricercatore della verità, più sei in alto e più sei preso di mira da chi vuole salire e non ne ha le capacità. Più sai e più diventi il bersaglio degli ignoranti.(Meditazione Sufi)
Pagine: 1 ... 5 6 [7]   Vai su